Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 16/01/2026 alle 12:56

Master in Brand Design di IED Milano: aperte le iscrizioni alla nuova edizione

Notizia del 11/07/2012 ore 19:01

Avrà inizio a novembre l'edizione 2012/2013 del Master in Brand Design, organizzato a Milano da IED – Istituto Europeo di Design.

Il Master prepara dei progettisti visivi visionari, capaci di misurarsi con tempi e strumenti che si troveranno davanti; professionisti colti e sensibili, instancabili curiosi e perfezionisti assoluti. I Brand Designer credono nella sintesi, rispettano rigorosamente i principi della grafica classica pur reinventando, dove possibile, codici e icone. Obiettivo del Master in Brand Design è di formare dei designer  dell'identità di marca con una forte cultura internazionale, avvalendosi di workshop in partnership con importanti agenzie di comunicazione, sia italiane che internazionali.

Le progettazioni principali del Master saranno sviluppate in collaborazione con Continuum, FutureBrand, GreenBean, H-Art, Landor, RobilantAssociati, Teikna Design.

Il Master in Brand Design è la giusta specializzazione per laureati in discipline legate alla Comunicazione Visiva e al Design (Graphic Design, Industrial Design, Fine Arts). Il corso si rivolge anche a professionisti con almeno due anni di esperienza nel settore.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Master.

Ultime Notizie dai Master

Master di I livello Digital Transformation, Social and Ethical Innovation Management

Notizia del 16/01/2026 ore 12:55

Il master universitario di I livello in Digital Transformation, Social and Ethical Innovation Management dell’Università eCampus nasce per rispondere alla crescente necessità di formare professionisti capaci di interpretare e governare i processi di innovazione in chiave tecnologica, rigenerativa, etica e socialmente responsabile.

Transizione ecologica e rigenerazione ambientale per comunità sostenibili, al via il master di 2° livello

Notizia del 16/01/2026 ore 12:12

Partirà a marzo 2026 la prima edizione del Master di 2° livello in Transizione ecologica e rigenerazione ambientale per comunità sostenibili, un percorso formativo avanzato volto a formare figure altamente qualificate per la costruzione di comunità sostenibili.

Inaugurazione dell’Executive Master in Innovazione sociale e tecnologica per le imprese cooperative e il Terzo Settore

Notizia del 16/01/2026 ore 12:09

Venerdì 16 gennaio 2026, nella cornice del Salone d’Onore del Castello del Valentino, si terrà l’inaugurazione dell’Executive Master in Innovazione sociale e tecnologica per le imprese cooperative e il Terzo Settore, il percorso formativo del Politecnico di Torino promosso da Polito per il Sociale e con il contributo . . .

Sicurezza e Ambiente: a Pisa il Master GIRSSAL per formare i nuovi professionisti del rischio

Notizia del 16/01/2026 ore 12:05

In un contesto normativo e sociale sempre più attento alla tutela dei lavoratori e alla sostenibilità, l’Università di Pisa si conferma all'avanguardia nell'offerta formativa d’eccellenza.

Master in Odontologia Forense 2026

Notizia del 16/01/2026 ore 11:40

La Sezione di Scienze Medico Forensi dell’Università degli Studi di Firenze, in collaborazione con ANDI, presenta il Master di secondo livello in Odontologia Forense per l’anno accademico 2025-2026, il cui inizio è previsto per il 17 Aprile 2026.