Sono aperte fino al 30 agosto 2019 le iscrizioni al Master in Brand Extension, organizzato a Milano a POLI.design - Politecnico di Milano.
Dopo l’esperienza maturata in 8 anni di organizzazione del Corso di Alta Formazione Licensing & Brand Extension, la formula didattica utilizzata in aula è fortemente orientata alla gestione pratica della vita aziendale. La docenza è affidata a consulenti, manager e professionisti, operatori del settore del lusso che con una collaudata metodologia didattica, assicurano un’apprendimento completo.
Si tratta a tutti gli effetti di un “nomad Master”, con 10 location a Milano per i workshop e 3 grand-tour a Firenze, Torino, Venezia. È richiesta la presenza in aula 3 giorni alla settimana.
Tra i punti di forza del Master, spiccano le relazioni con aziende italiane e internazionali che danno vita a un network di eccellenza: un accesso privilegiato al mondo del lavoro grazie alla rete di contatti di primario livello attraverso partnership tra i più diversi brand alto di gamma.
Per maggiori informazioni, visita la scheda del Master.
Ultime Notizie dai Master
A Carbonia il Master universitario in management per il cinema e l’audiovisivo
Formare figure professionali qualificate per il comparto cinematografico in Sardegna, che si sta affermando sempre più come polo d’attrazione per produzioni nazionali e internazionali.
Al via all'Università di Pavia il Master di II livello in "Microscopia e Metodologie Analitiche Correlate"
Con l’avvio del nuovo anno accademico 2026/2027, l’Università di Pavia arricchisce la propria offerta formativa nell’area scientifico-tecnologica e medico-sanitaria con l’attivazione della prima edizione del Master Universitario di secondo livello in "Microscopia e Metodologie Analitiche Correlate in Biologia e Neurobiologia: studi tossicologici e consulenze aziendali".
Master in Comunicazione europea, media e giornalismo interculturale: a Verona la formazione per raccontare l’Europa
Comunicazione, giornalismo, media e competenze interculturali si incontrano nel nuovo anno accademico del Master di I livello in Comunicazione europea, media e giornalismo interculturale dell’Università degli Studi di Verona, un percorso pensato per formare professionisti capaci di comunicare in modo efficace e multimediale l’Unione Europea, le istituzioni, gli . . .
Asfor Master Day 2026, intervista a Lapo Scarlatti - Recruitment Manager, Northern Italy - Rocco Forte Hotels, Italy - Rome Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Lapo Scarlatti, Recruitment Manager, Northern Italy - Rocco Forte Hotels, Italy - Rome Business School - International MBA, International Master in HR and Organization, Executive; Master in Marketing and Sales.
Gestione, conservazione, monitoraggio e cura della fauna selvatica e coesistenza con l’uomo: master dell’Ateneo di Udine
Un anno di attività formative e stage a partire da novembre, disponibili 25 posti Formare professionisti nella gestione, conservazione, monitoraggio e cura della fauna selvatica integrando competenze ecologiche, veterinarie e gestionali per favorire la coesistenza tra attività umane e fauna.