Sono aperte fino all'11 gennaio 2012 le iscrizioni al Master in Business Administration dell'Università di Pisa.
L'obiettivo formativo del Master è di maturare competenze nel campo del management e dell'imprenditorialità, sviluppando la capacità dei partecipanti di inserirsi in contesti internazionali, seguendo un corso interamente in lingua inglese. Il carattere internazionale del Master è da attribuire non solo alla presenza di docenti in lingua inglese, ma anche all'intervento di docenti internazionali e alla frequenza di allievi provenienti da paesi europei ed extraeuropei.
Il corso ha una durata di 12 mesi, con un programma full-time da Gennaio a Dicembre 2012.
Sono disponibili borse di studio a copertura parziale della quota.
Contatti
Department of Business Administration "E. Giannessi"
Via Ridolfi, 10 – 56124 Pisa
dott.ssa Simona Italiano
Tel 39 (0)50 2216469
E-mail: mba@ec.unipi.it
Sito web
mba.master.unipi.it/
Ultime Notizie dai Master
Unibas, al via master su intelligenza artificiale
Il 20 marzo 2026 si è avviata la seconda edizione Master Universitario di II livello su “Intelligenza artificiale, didattica digitale e nuove tecnologie per i processi inclusivi” promosso dall’Università degli Studi della Basilicata per l’a.a.
Al via il Master AI Strategy & Intelligent Agent Economy del Sole 24 Ore Business School
Gli agenti intelligenti stanno rivoluzionando il modo di pensare l’impresa, ridefinendo ruoli, processi e competenze. Non è solo evoluzione tecnologica, ma un nuovo modo di pensare il lavoro.
Corso di Perfezionamento in “Farmacia delle Maxi-Emergenze” | Prima Edizione Dalla collaborazione tra l'Ateneo (con il suo Dipartimento di Farmacia) e la Società Italiana di Farmacia Ospedaliera e dei Servizi Territoriali-SIFO
L’obiettivo di fornire una formazione puntuale, accurata e circostanziata ai farmacisti che si trovano ad operare in situazioni di crisi (siano esse all’interno di ambiti di cooperazione internazionale, di progetti in Paesi in via di sviluppo o di situazioni legate a catastrofi ed emergenze territoriali) ha spinto la Società . . .
Nasce il Joint Master in European Public Governance: l’Università di Pisa protagonista della prima laurea congiunta di Circle U.
L’Università di Pisa è tra i protagonisti del nuovo Joint Master in European Public Governance, il primo corso di laurea magistrale congiunto sviluppato nell’ambito dell’Alleanza Europea Circle U., insieme a UCLouvain (Belgio) e Humboldt-Universität zu Berlin (Germania).
L’Executive Master in Business & Technology ottiene il prestigioso accreditamento ASFOR
L’Executive Master in Business & Technology (EMBT), nato dalla sinergia tra CUOA Business School e Politecnico, ha ottenuto ufficialmente l’accreditamento ASFOR, l’Associazione Italiana per la Formazione Manageriale, che da anni certifica i migliori percorsi in Italia e di cui CUOA è socio fin dalla fondazione.