Imparare linguaggi e segreti dell'alta tecnologia audiovisiva per spendere le proprie competenze nel campo cinematografico. Sono aperte le iscrizioni al master gratuito in Cinema pubblicitario in digitale, della durata di 600 ore.
Organizzato dall'Associazione nazionale di azione sociale (Anas) Italia e dal Laboratorio universitario multimediale “Michele Mancini” dell'Università di Palermo, nell'ambito del catalogo dell'alta formazione, il master è rivolto a chi ha conseguito una laurea triennale. Il corso, per un numero massimo 25 partecipanti, si svolgerà tra giugno e ottobre 2009 nella sede del Lum di Bagheria.
Il master non prevede alcuna quota di iscrizione a carico dei corsisti: le spese di frequenza, infatti, saranno coperte da un vaucher erogato dalla Regione Sicilia. Gli interessati possono compilare l'apposito modulo di preiscrizione disponibile sul sito www.anasitalia.org/Formazione_alta.html, e inviarlo via fax al numero 091/201296 entro e non oltre lunedì 11 maggio 2009.
Fonte: www.unipa.it
Ultime Notizie dai Master
Master in Storia, Design e Marketing del Gioiello: consegnati i diplomi
Giovedì 23 aprile 2026, presso il campus universitario di Arezzo, si è tenuta la cerimonia di consegna dei diplomi per l'edizione 2025 del Master in Storia, Design e Marketing del Gioiello.
Concluso il master per 17 nuovi infermieri strumentisti di sala operatoria
Si è appena conclusa la terza edizione del Master di primo livello in Scrub Nurse Surgical Skills organizzato dall’Università di Pisa, un programma di formazione avanzata per infermiere strumentista di sala operatoria al termine del quale sono stati proclamati 17 nuovi professionisti, pronti ad affrontare le sfide di . . .
Master in Diritto dello Sport Dilettantistico con i Consulenti Fiscosport | II edizione
Parte a ottobre la seconda edizione del Master in diritto dello sport dilettantistico organizzato da "Formazione Maggioli" e tenuto dai Consulenti Fiscosport: 21 incontri per approfondire gli aspetti giuridici, fiscali, laburistici e tecnici che riguardano le associazioni e le società sportive dilettantistiche Giunto alla seconda edizione, il Master in . . .
Master I livello Management per il coordinamento delle professioni sanitarie
Il master universitario di I livello Management per il coordinamento delle professioni sanitarie dell’Università eCampus è pensato per coloro che intendono ricoprire funzioni di coordinamento in strutture operanti nel settore della sanità pubblica; il suo conseguimento è requisito per l’accesso ai concorsi pubblici.
Master di I livello “L’insegnamento delle materie filosofiche e umanistiche negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche”
Il master di I livello L’insegnamento delle materie filosofiche e umanistiche negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche dell’Università eCampus è rivolto ai docenti e aspiranti docenti delle scuole secondarie di secondo grado, professionisti e operatori del settore scolastico, educativo e della formazione in generale con competenze filosofiche-umanistiche che . . .