Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 09/07/2025 alle 13:20

Master in Commercio Internazionale e Marketing: in scadenza il bando del master CO.I.M.A

Notizia del 12/04/2006 ore 12:16

Scade il 20 aprile il bando di concorso al Professional Master in Commercio Internazionale in Marketing CO.I.MA. organizzato da SDOA.

Il Master forma figure professionali con specifiche competenze nel commercio internazionale e nel marketing, al fine di consentire alle aziende un corretto approccio ai mercati esteri e di monitorare i risvolti tecnici delle operazioni di compravendita internazionale.

E’ prevista una borsa di studio a totale copertura della quota d’iscrizione, messa a disposizione dalla SDOA, per un allievo che presenti condizioni economiche disagiate, inoltre il Master possiede i requisiti necessari per accedere ai finanziamenti regionali (in particolare Regione Campania e Regione Basilicata).

Per partecipare alle selezioni è necessario far pervenire:

  • la domanda di partecipazione compilata accuratamente in ogni sua parte e sottoscritta con firma autografa
  • n. 2 fotografie recenti in formato tessera
  • curriculum vitae
  • la richiesta di assegnazione della borsa di studio (unicamente per coloro che intendano concorrerne al conferimento)

all’indirizzo:
SDOA, Master Coima
Via G.Pellegrino, 19
84019 Vietri sul Mare (SA)

Per maggiori informazioni:
Consulta la scheda del Master

Contatta il Master

Ultime Notizie dai Master

Comunicazione Scientifica senza segreti: Aperte le iscrizioni alla 5° Edizione del Master dell'Università di Parma

Notizia del 07/07/2025 ore 18:48

Imparare a comunicare la scienza in modo efficace e completo, individuando strategie, target e strumenti per trasmettere alcuni dei temi più legati alle nuove frontiere della conoscenza. Con la quinta edizione del Master in Comunicazione scientifica www.

Al via il primo Master italiano dedicato al Patrimonio culturale immateriale

Notizia del 30/06/2025 ore 12:40

Diretto dal prof. Matteo Paoletti e ospitato a Bologna dal Dipartimento delle Arti e a Ravenna dal Dipartimento di Beni Culturali, formerà esperti dotati di competenze trasversali, gestionali e organizzative, indispensabili per affrontare le sfide di un settore in continua evoluzione Formare professionisti in Patrimonio culturale immateriale, esperti in ambito . . .

Nasce il Master universitario per operare nel settore dell’energia nucleare a Bologna

Notizia del 30/06/2025 ore 12:35

"Nuclear Energy: Fundamentals and Applications", il nuovo Master di II livello dell'Università di Bologna per l’anno accademico 2025/2026 (scadenza bando 29 settembre 2025).

Da Smeg un significativo sostegno ai medici in Formazione Specialistica dell’Università di Parma

Notizia del 30/06/2025 ore 12:25

Prosegue l’impegno di SMEG S.p.A. a favore della formazione specialistica dei giovani medici dell’Università di Parma, con un contributo che ha già permesso ad alcuni specializzandi di intraprendere percorsi di alta formazione e ricerca in prestigiosi centri accademici internazionali. L’iniziativa, avviata nel 2022, si è concretizzata in una serie di donazioni . . .

Terna e Università di Salerno: presentata la quarta edizione del Master del Tyrrhenian Lab

Notizia del 30/06/2025 ore 12:08

Terna ha presentato, presso la Sala Stampa Biagio Agnes del Campus Fisciano dell’Università degli Studi di Salerno, la quarta edizione del Master di II Livello “Digitalizzazione del sistema elettrico per la transizione energetica”, nell’ambito del progetto Tyrrhenian Lab, in collaborazione con gli Atenei di Salerno, Cagliari e Palermo.