Sono aperte fino al 28 ottobre le iscrizioni al Master in Comunicare lo Sport, organizzato a Milano dall’Università Cattolica del Sacro Cuore.
Il Master, in lingua italiana, ha la durata di un anno accademico, pari a 1500 ore e 60 CFU complessivi. Le lezioni si tengono a partire dal 20 Novembre 2017 con frequenza part time, dal lunedì al venerdì nelle ore pomeridiane.
Gli stage si svolgeranno a partire dal mese di giugno 2018.
Il Master universitario in Comunicare lo sport ha lo scopo di formare figure professionali in grado di operare con un elevato grado di specializzazione anche in una dimensione internazionale come esperti della comunicazione dello sport nelle aree della produzione mediale, dell’organizzazione di eventi, della comunicazione digitale e della comunicazione di club e leghe sportive.
Per informazioni, visita la scheda del Master.
Ultime Notizie dai Master
Aperte le iscrizioni al Master universitario di II livello in “Cardio-Oncologia”
Sono già aperte le iscrizioni alla prima edizione del Master di II livello in “Cardio-Oncologia” promosso dal Dipartimento di Scienze Mediche e Chirurgiche (DIMEC) dell’Università di Bologna (Campus di Forlì), in collaborazione con Ser.In.
Aperte le iscrizioni al Master su “Nuovi media, linguaggio e società”
È stato pubblicato il bando relativo al Master di I livello su “Nuovi media, linguaggio e società” promosso dal DIT, Dipartimento di Interpretazione e Traduzione dell’Università di Bologna (Campus di Forlì), in collaborazione con Ser.In.
Aperte le iscrizioni al corso universitario di alta formazione in “Pneumologia interventistica nelle pneumopatie parenchimali diffuse”
E’ già possibile iscriversi al corso universitario di alta formazione in “Pneumologia interventistica nelle pneumopatie parenchimali diffuse”, promosso dal DIMEC (Dipartimento di Scienze Mediche e Chirurgiche) dell’Università di Bologna, in collaborazione con Ser.In.
Corso teorico-pratico “Tecniche di Anestesia Locoregionale in Chirurgia toracica e senologica”: le sessioni previste nel 2026
Sono previste anche nel 2026 le sessioni del corso teorico-pratico “Tecniche di Anestesia locoregionale nella Chirurgia toracica e senologica”: l’iter formativo è promosso da AUSL Romagna (U.O.
Premio POP: svelata la cinquina finalista del premio del Master in Editoria
Domenica 22 marzo a Book Pride, la fiera milanese dell’editoria indipendente, è stata resa nota la cinquina dei libri finalisti al Premio POP 2026 del Master in Editoria – promosso dall’Università degli Studi di Milano, dall’Associazione Italiana Editori e dalla Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori – dedicato alle nuove voci della narrativa . . .