Il mondo imprenditoriale chiede professionisti di alto profilo con una solida cultura d’impresa e con competenze specifiche nell’area della comunicazione aziendale e del marketing. Il Master in Comunicazione d’Azienda UPA – Ca’ Foscari risponde a questa esigenza.
Istituito nel 1989, il Master ha visto in 20 anni la partecipazione di 600 laureati che oggi occupano posizioni di rilievo nel mondo del marketing e della comunicazione.
La struttura didattica e organizzativa è il risultato di una formula bilanciata e originale che consente un’interazione ottimale tra il mondo accademico, che mette a disposizione le competenze di progettazione e di ricerca, e il mondo delle imprese, che fornisce le competenze professionali.
Un corpo docente di livello internazionale, composto da accademici ed esponenti di primo piano del mondo professionale, garantisce un costante allineamento dei contenuti del corso ai processi innovativi di marketing e comunicazione.
L’attività didattica si svolge a Venezia e prevede un impegno giornaliero a tempo pieno – dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 16.30 – con frequenza obbligatoria. Il corso si svolge in lingua italiana e in lingua inglese. Il piano formativo prevede inoltre un periodo di stage di 14 settimane.
La quota di partecipazione è pari a 11.000 euro. E’ previsto che 5 allievi, rispondenti a criteri specifici, possano versare una quota di partecipazione agevolata di 6.000 euro (IVA inclusa). Altre agevolazioni finanziarie sono disponibili per tutti gli allievi.
Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il 2 luglio 2010.
Per informazioni:
http://www.mca-venezia.eu/
Ultime Notizie dai Master
Aperte le iscrizioni alla 20° edizione del Master in Digital Marketing!
Il Master in Digital Marketing (non curriculare) organizzato da WeM_Park, Laboratorio Universitario per il Marketing e le Tecnologie IC del PIN Scrl, in collaborazione con il DISEI - Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'impresa dell'Università degli Studi di Firenze ha l’obiettivo di trasferire ai partecipanti le conoscenze teoriche, le capacità . . .
7° edizione di PharmaMark - Il Master in Marketing Farmaceutico
l Master in Marketing Farmaceutico che contribuisce a formare figure professionali aventi una preparazione specifica nel campo del marketing farmaceutico, affrontando tematiche connesse sia al comparto etico che al settore dei prodotti OTC. Iscrizioni entro il 22 aprile 2025 - Previste borse di studio.
Aperte le iscrizioni per il master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia - Politecnico di Milano
Il Master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia del Politecnico di Milano è un programma di alta formazione che prepara professionisti nel campo della transizione energetica e ambientale.
Da novembre a Unipd 138 i master e 27 i corsi di perfezionamento
L'Università di Padova ha recentemente approvato un'offerta formativa che comprende 138 master e 27 corsi di perfezionamento, che prendono il via nel novembre 2025. La nuova offerta include 32 master aggiuntivi, portando il totale a 138, di cui 58 di primo livello e 80 di secondo livello, rispetto ai 130 dell'anno precedente.
Bando per i prestiti fiduciari per gli studenti dei Master, dei Corsi di Alta Formazione e di Formazione Permanente a.a. 2024/2025
L’Università di Bologna rinnova il suo impegno nel promuovere l’accesso alla formazione post-laurea pubblicando il nuovo bando per l’erogazione di prestiti fiduciari rivolti agli studenti iscritti a Master universitari, Corsi di Alta Formazione e Corsi di Formazione Permanente.