Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 23/10/2020 alle 13:08

Master in Comunicazione d’Impresa all’Università di Siena: iscrizioni fino al 29 ottobre

Notizia del 06/10/2010 ore 14:49

Prende il via l'edizione 2010/2011 del Master di primo livello in "Comunicazione d'impresa. Linguaggi, strumenti, tecnologie", il corso istituito dall'Università di Siena per chi vuole specializzarsi nella gestione del marketing e della comunicazione all'interno delle aziende.

Il bando di partecipazione è già stato pubblicato e le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il 29 ottobre 2010.

I contenuti del corso, le opportunità occupazionali e le novità di quest'anno saranno presentate martedì 12 ottobre, alle ore 16, presso il dipartimento di Scienze della Comunicazione dell'Università di Siena, in via Roma 56. Saranno presenti il coordinatore del corso, professor Giovanni Manetti, i docenti e i tutor, i rappresentanti delle aziende partner e gli allievi delle passate edizioni che racconteranno la loro esperienza. L'incontro sarà l'occasione per presentare i dati occupazionali relativi alle edizioni precedenti e le modalità di assegnazione di borse di studio e voucher formativi.

Il Master "Comunicazione d'impresa. Linguaggi, strumenti, tecnologie" fornisce competenze di tipo teorico, pratico e operativo nel settore della comunicazione d'impresa, e forma figure professionali in grado di seguire tutte le fasi dei processi di marketing e comunicazione all'interno di imprese, società di servizi, studi di consulenza, organizzazioni non profit, pubbliche amministrazioni.

Fra le novità di questa edizione ci sono una serie di incontri di orientamento al mercato del lavoro e approfondimenti relativi alle strategie di branding online e offline. Uno spazio ancora maggiore sarà dedicato ai nuovi strumenti che lo sviluppo della comunicazione digitale e del social media marketing offrono alla comunicazione d'impresa: dalle pubbliche relazioni al search marketing, dall'advertising al marketing non convenzionale.

Le attività formative del Master si avvalgono dell'esperienza dei docenti del corso di laurea in Scienze della comunicazione e dell'apporto di professionisti di primo piano che operano all'interno di imprese e società di consulenza.

Il Master si svolge con il contributo della Banca Monte dei Paschi di Siena e con la partecipazione di Fondazione Sistema Toscana, InTarget Group, network di competenze nel marketing digitale, e Milc, agenzia di comunicazione pubblicitaria, che da quest'anno si aggiungono alla società internazionale di relazioni pubbliche Text100 come partner ufficiali.

Per ulteriori informazioni consultare il sito web http://www.mastercomunicazioneimpresa.it/, o telefonare al numero 0577/234775.

Ultime Notizie dai Master

Università di Parma: torna a novembre il Master in Traduzione Audiovisiva

Notizia del 23/10/2020 ore 11:21

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 6 novembre 2020.

Quest'anno il Job Day dell'Università di Parma è online

Notizia del 20/10/2020 ore 12:50

Appuntamento il 28 ottobre dalle 9 alle 16 con il tradizionale incontro di studenti e laureati con il mondo del lavoro. 105 partecipanti tra aziende ed enti istituzionali. Iscrizione entro il 24 ottobre sul Portale JOBEVENTI.

Master Tips on Internal Auditing - Università di Verona

Notizia del 19/10/2020 ore 13:00

Il Master in Internal Auditing & Compliance del Dipartimento di Economia Aziendale dell'Università di Verona organizza un ciclo di webinar gratuiti a cadenza settimanale, tenuti in collaborazione con i docenti del corso.

Master in Internal Auditing & Compliance a Verona: placement 90% con borse di studio. Iscrizioni fino 13/11/2020

Notizia del 15/10/2020 ore 12:40

Rivolto a laureati, operatori del settore e professionisti, il master prevede 400 ore di didattica frontale e 400 ore di stage aziendale, con formula weekend. E’ possibile scegliere la frequenza in aula oppure a distanza via ZOOM fino al 100% della didattica.

ContaminAction Tor Vergata University presenta la sua offerta

Notizia del 13/10/2020 ore 10:40

ContaminAction Tor Vergata University sta ricercando profili da formare sui temi più richiesti dal mercato che aiuteranno le aziende a ripartire nel post Covid-19.