Avrà inizio il 18 maggio 2011 la seconda edizione del Master in Comunicazione d'Impresa e Relazioni Istituzionali, organizzato a Roma dalla Business School del Sole 24 ORE. Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il 13 maggio.
Obiettivo del Master è quello di formare professionisti in grado di proporsi al mercato di riferimento con una visione multidisciplinare e una maggiore consapevolezza sui processi decisionali a livello politico e amministrativo, con particolare attenzione agli strumenti della comunicazione istituzionale e del sistema dei media.
Il Master si rivolge a neolaureati e laureandi in discipline socio-economiche, giuridiche e umanistiche e a giovani professionisti interessati a miglioare la propria preparazione professionale in questo settore.
E' un corso a tempo pieno, numero chiuso e frequenza obbligatoria, ha una durata complessiva di 9 mesi ed si articola: 5 mesi di formazione in aula e uno stage di 4 mesi presso le realtà del settore.
Importanti aziende mettono a disposizione dei partecipanti borse di studio a copertura totale o parziale.
Per ulteriori informazioni:
http://www.formazione.ilsole24ore.com/
Ultime Notizie dai Master
Asfor Master Day 2025, intervista a Giacomo Borsatti, client account Publitalia’80
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Giacomo Borsatti, client account Publitalia’80 1.
Asfor Master Day 2025, intervista a Marco Sprocati, Infrastructure Manager di FOSSR - STOA’
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Marco Sprocati, Infrastructure Manager di FOSSR - Master in Business Administration (oggi Master in Direzione e Gestione di Impresa) - STOA'. 1.
Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Master IUL in Politiche e Servizi del Lavoro
Un percorso di alta formazione per affrontare le sfide del mercato del lavoro tra innovazione, PNRR e nuovi modelli di intervento L’Università Telematica degli Studi IUL, in collaborazione con CIOFS-FP ETS (Centro Italiano Opere Femminili Salesiane) e CONFAP (Confederazione Nazionale Formazione Aggiornamento Professionale), lancia la seconda edizione del Master di . . .
Apertura Iscrizioni al Corso di Alta Formazione “EXPERT TEACHER – Esperto in didattica innovativa e inclusiva” di IUL
Si rende noto che sono aperte le iscrizioni per il Corso di Alta Formazione “EXPERT TEACHER – Esperto in didattica innovativa e inclusiva”, di IUL, un’opportunità formativa rivolta a docenti, educatori e operatori del settore scolastico e socio-educativo interessati ad acquisire strumenti teorici e pratici per promuovere una didattica . . .
Sustainability Management, aperte le iscrizioni al master di I livello di IUL
Sono aperte le iscrizioni al master di I livello in “Sustainability Management”, un percorso che mira a formare professionisti capaci di integrare i principi della sostenibilità nel management aziendale e nelle strategie organizzative.