Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 19/12/2025 alle 14:55

Master in Comunicazione d’Impresa: riaperto bando per dipendenti PA all’Università di Siena

Notizia del 09/03/2022 ore 10:13

Scade il 13 marzo il termine per iscriversi al master in Comunicazione d’impresa, riaperto esclusivamente per i dipendenti della Pubblica amministrazione.

Tutti coloro che sono interessati devono presentare la domanda di ammissione al master. Il 14 marzo si terrà la valutazione dei cv dei candidati e delle candidate, mentre il 17 verrà pubblicata la graduatoria.

Dal 17 al 21 marzo sarà possibile presentare la domanda anche sul sito di INPS.

Il Master in “Comunicazione d’impresa. Linguaggi, strumenti, tecnologie” è un master universitario di primo livello istituito nel 2006 dall’Università di Siena per offrire una formazione superiore e avanzata nell’ambito del marketing e della comunicazione. Punto di riferimento nel territorio, MCI è un luogo dedicato alla ricerca sui temi del digitale, alla crescita di competenze e allo sviluppo di progetti di impresa.

MCI ha una durata complessiva di dodici mesi. Le lezioni iniziano a gennaio e si svolgono presso le aule dell’Università di Siena e nelle aziende del territorio con formula weekend, il venerdì (mattina e pomeriggio) e sabato (mattina). La didattica ricorre a diversi metodi attivi con l’obiettivo di far acquisire un sapere e un saper fare.

Per ulteriori informazioni visita il sito del Master.

Ultime Notizie dai Master

2^ ed. Corso di perfezionamento in "Strumenti e metodi per le scienze forensi" a.a. 2025/2026 - Univpm

Notizia del 19/12/2025 ore 14:54

Seconda edizione del corso di perfezionamento in “strumenti e metodi per le scienze forensi” a.a.

Aperte le iscrizioni per il Master in "Accertamento penale e bias del ragionamento"

Notizia del 19/12/2025 ore 14:51

Il progetto didattico del Master parte dalla considerazione che, come ogni forma di ragionamento umano, anche la ricostruzione del reato compiuta da investigatori e giudici possa essere soggetta a distorsioni del pensiero (i bias), in grado di influenzare il modo in cui le informazioni vengono percepite, interpretate e valutate.

Successo per il Master di I livello in “Accounting e Management dell’Ente Locale”

Notizia del 19/12/2025 ore 14:49

L’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara  è lieta di annunciare la conclusione con pieno successo del Master universitario di I livello in “Accounting e Management dell’Ente Locale” coordinato dal Professor Andrea Ziruolo per l’a.

Aperte le iscrizioni al Master su Nutrizione Clinica e Funzionale

Notizia del 19/12/2025 ore 14:48

Sono aperte fino all’8 gennaio prossimo le iscrizioni alla seconda edizione del Master di secondo livello in Nutrizione Clinica e Funzionale, proposto dal Dipartimento di Medicina e Scienze dell’Invecchiamento (DMSI) dell'Università degli Studi “Gabriele d'Annunzio” di Chieti-Pescara.

Corso di Alta Formazione in Dialogo Interreligioso e Relazioni Internazionali

Notizia del 19/12/2025 ore 14:45

IDENTITÀ La Scuola Superiore di Studi Storici dell’Università degli Studi di San Marino e l’Istituto Superiore di Scienze Religiose “A.