Scade il 13 marzo il termine per iscriversi al master in Comunicazione d’impresa, riaperto esclusivamente per i dipendenti della Pubblica amministrazione.
Tutti coloro che sono interessati devono presentare la domanda di ammissione al master. Il 14 marzo si terrà la valutazione dei cv dei candidati e delle candidate, mentre il 17 verrà pubblicata la graduatoria.
Dal 17 al 21 marzo sarà possibile presentare la domanda anche sul sito di INPS.
Il Master in “Comunicazione d’impresa. Linguaggi, strumenti, tecnologie” è un master universitario di primo livello istituito nel 2006 dall’Università di Siena per offrire una formazione superiore e avanzata nell’ambito del marketing e della comunicazione. Punto di riferimento nel territorio, MCI è un luogo dedicato alla ricerca sui temi del digitale, alla crescita di competenze e allo sviluppo di progetti di impresa.
MCI ha una durata complessiva di dodici mesi. Le lezioni iniziano a gennaio e si svolgono presso le aule dell’Università di Siena e nelle aziende del territorio con formula weekend, il venerdì (mattina e pomeriggio) e sabato (mattina). La didattica ricorre a diversi metodi attivi con l’obiettivo di far acquisire un sapere e un saper fare.
Per ulteriori informazioni visita il sito del Master.
Ultime Notizie dai Master
In partenza il Master in People Management per formare i professionisti delle risorse umane
L’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara ha attivato per l’anno accademico 2025/2026 il Master universitario annuale di I livello in “People Management”, un percorso interdisciplinare pensato per formare figure professionali capaci di affrontare le nuove sfide nella gestione delle risorse umane e delle organizzazioni complesse.
Università “G. d’Annunzio” Chieti-Pescara: al via il Master per Mediatori Familiari
Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara ha attivato per l’anno accademico 2025/2026 il Master universitario di I livello in “Mediatori Familiari ai sensi del D.
Aperte le iscrizioni al Master in Human Rights and Conflict Management
Giunge alla venticinquesima edizione il Master di I livello in ‘Human Rights and Conflict Management’, il percorso di alta formazione della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa che, nel corso degli anni, ha formato professioniste e professionisti che oggi lavorano per rinomate organizzazioni internazionali, come l’ONU e l’Unione Europea . . .
Master in General Management: al via la sesta edizione all’Università dell’Insubria con formula blended e field project in azienda
Il Dipartimento di Economia dell’Università dell’Insubria rilancia l’offerta post-laurea con la VI edizione del Master in General Management, un percorso blended pensato come leva di sviluppo professionale per chi vuole acquisire o consolidare competenze manageriali senza interrompere l’attività lavorativa.
Proroga iscrizioni al Master di I livello in Esperto in servizi e politiche del lavoro - IUL Università
È stato prorogato il termine per l’iscrizione al Master di I livello in Esperto in servizi e politiche del lavoro (promosso da IUL Università Telematica) è prorogato al 17 aprile 2026.