Scade il 13 marzo il termine per iscriversi al master in Comunicazione d’impresa, riaperto esclusivamente per i dipendenti della Pubblica amministrazione.
Tutti coloro che sono interessati devono presentare la domanda di ammissione al master. Il 14 marzo si terrà la valutazione dei cv dei candidati e delle candidate, mentre il 17 verrà pubblicata la graduatoria.
Dal 17 al 21 marzo sarà possibile presentare la domanda anche sul sito di INPS.
Il Master in “Comunicazione d’impresa. Linguaggi, strumenti, tecnologie” è un master universitario di primo livello istituito nel 2006 dall’Università di Siena per offrire una formazione superiore e avanzata nell’ambito del marketing e della comunicazione. Punto di riferimento nel territorio, MCI è un luogo dedicato alla ricerca sui temi del digitale, alla crescita di competenze e allo sviluppo di progetti di impresa.
MCI ha una durata complessiva di dodici mesi. Le lezioni iniziano a gennaio e si svolgono presso le aule dell’Università di Siena e nelle aziende del territorio con formula weekend, il venerdì (mattina e pomeriggio) e sabato (mattina). La didattica ricorre a diversi metodi attivi con l’obiettivo di far acquisire un sapere e un saper fare.
Per ulteriori informazioni visita il sito del Master.
Ultime Notizie dai Master
Asfor Master Day 2026, intervista a Lapo Scarlatti - Recruitment Manager, Northern Italy - Rocco Forte Hotels, Italy - Rome Business School - International MBA, International Master in HR and Organization, Executive
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Lapo Scarlatti, Recruitment Manager, Northern Italy - Rocco Forte Hotels, Italy - Rome Business School - International MBA, International Master in HR and Organization, Executive; Master in Marketing and Sales.
Gestione, conservazione, monitoraggio e cura della fauna selvatica e coesistenza con l’uomo: master dell’Ateneo di Udine
Un anno di attività formative e stage a partire da novembre, disponibili 25 posti Formare professionisti nella gestione, conservazione, monitoraggio e cura della fauna selvatica integrando competenze ecologiche, veterinarie e gestionali per favorire la coesistenza tra attività umane e fauna.
Presentata a Iglesias la prima edizione del Master in II livello in Architettura per i musei - Università di Cagliari
Fino al 12 ottobre, iscrizioni aperte al percorso di alta formazione istituito da UniCa con il Politecnico di Milano e il patrocinio del Consorzio Ausi Progettare un museo contemporaneo non più soltanto come luogo di conservazione ed esposizione, ma parte integrante della città e del territorio.
Asfor Master Day 2026 | giovedì 8 ottobre in tutta Italia e online
Torna l’evento dedicato ai master accreditati Asfor, con un palinsesto ricco di presentazioni, dibattiti, open day, premiazioni e lezioni aperte.
Asfor Master Day 2026, intervista a Marica Scola, Head of People & Organization Sandoz Italia - Luiss Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Marica Scola, Head of People & Organization Sandoz Italia - Luiss Business School.