Cresce la domanda di figure professionali capaci di una visione innovativa nell’area della comunicazione. Aziende, Agenzie di Pubblicità, Società di Consulenza e l'Industria dei Convegni ricercano esperti di comunicazione capaci di un approccio creativo e innovativo.
Sulla base di tale presupposto, Stogea organizza le due edizioni del Master in Comunicazione Pubblicitaria e Marketing, che si terranno a Roma e a Bologna.
ll Master fornisce un’importante occasione di formazione e crescita professionale per tutti coloro che desiderino conoscere a fondo le dinamiche della comunicazione, aggiornarsi sui nuovi strumenti, i nuovi linguaggi creativi e le nuove opportunità per comunicare. L’obiettivo del master è quello di trasferire ai partecipanti le best practies del lavoro in ambito pubblicitario.
Durante il corso saranno realizzati alcuni project work per aziende committenti. Sono inoltre previsti incontri con agenzie di pubblicità e testimonial aziendali.
Fondamentale per acquisire strumenti e tecniche operative e la conoscenza diretta del “mondo agenzia” è l’ esperienza di lavoro che seguirà alla formazione in aula. Lo stage, un periodo di "formazione sul campo" in un contesto lavorativo reale rappresenta un’importante opportunità lavorativa e un'occasione per stabilire relazioni utili per il futuro. Dura dai 3 ai 6 mesi e sarà organizzato presso agenzie di comunicazione e pubblicità. Lo stage è parte integrante del percorso formativo, requisito indispensabile per il rilascio del Diploma di Master.
richiedi gratuitamente maggiori informazioni sede bologna
richiedi gratuitamente maggiori informazioni sede roma
Clicca qui per vedere l' offerta in formula weekend di Stogea
Ultime Notizie dai Master
Unibas, al via master su intelligenza artificiale
Il 20 marzo 2026 si è avviata la seconda edizione Master Universitario di II livello su “Intelligenza artificiale, didattica digitale e nuove tecnologie per i processi inclusivi” promosso dall’Università degli Studi della Basilicata per l’a.a.
Al via il Master AI Strategy & Intelligent Agent Economy del Sole 24 Ore Business School
Gli agenti intelligenti stanno rivoluzionando il modo di pensare l’impresa, ridefinendo ruoli, processi e competenze. Non è solo evoluzione tecnologica, ma un nuovo modo di pensare il lavoro.
Corso di Perfezionamento in “Farmacia delle Maxi-Emergenze” | Prima Edizione Dalla collaborazione tra l'Ateneo (con il suo Dipartimento di Farmacia) e la Società Italiana di Farmacia Ospedaliera e dei Servizi Territoriali-SIFO
L’obiettivo di fornire una formazione puntuale, accurata e circostanziata ai farmacisti che si trovano ad operare in situazioni di crisi (siano esse all’interno di ambiti di cooperazione internazionale, di progetti in Paesi in via di sviluppo o di situazioni legate a catastrofi ed emergenze territoriali) ha spinto la Società . . .
Nasce il Joint Master in European Public Governance: l’Università di Pisa protagonista della prima laurea congiunta di Circle U.
L’Università di Pisa è tra i protagonisti del nuovo Joint Master in European Public Governance, il primo corso di laurea magistrale congiunto sviluppato nell’ambito dell’Alleanza Europea Circle U., insieme a UCLouvain (Belgio) e Humboldt-Universität zu Berlin (Germania).
L’Executive Master in Business & Technology ottiene il prestigioso accreditamento ASFOR
L’Executive Master in Business & Technology (EMBT), nato dalla sinergia tra CUOA Business School e Politecnico, ha ottenuto ufficialmente l’accreditamento ASFOR, l’Associazione Italiana per la Formazione Manageriale, che da anni certifica i migliori percorsi in Italia e di cui CUOA è socio fin dalla fondazione.