Sono aperte fino al 9 marzo le iscrizioni al Master in Design Moda & Gioiello.
Il corso è organizzato dalla Fondazione il Tarì di Marcianise (Caserta), struttura per l'alta formazione, dedicata ai temi del design, della ricerca e dell'innovazione. L'obiettivo primario della fondazione è sostenere ed incentivare la cultura locale mediante la difesa e la valorizzazione del Made in Italy su scala globale.
Sono disponibili 20 borse di studio per giovani neolaureati che non abbiano superato i 29 anni d'età, una per ciascun iscritto al Master in Design Moda & Gioiello.
Le borse sono finanziate dalla Regione Campania, settore Politiche Giovanili attraverso il Fondo Nazionale per le Politiche Giovanili della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù, a copertura totale del costo del master.
I giovani che soddisfano tali requisiti, possono partecipare alla selezione per l'assegnazione delle borse inviando la loro richiesta per posta raccomandata.
Per scaricare il bando e inviare la domanda clicca qui http://www.fondazioneiltari.it/ft/referer/102/idPage/126/lang/it/Bandi-e-concorsi.html
Ultime Notizie dai Master
Asfor Master Day 2026, intervista a Susanna Rognoni, Learning Coordinator Financial Services - EY Advisory S.p.A.
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Susanna Rognoni, Learning Coordinator Financial Services - Master in Consulting FS, EY Advisory S.p.
Asfor Master Day 2026, intervista a Silvia Bucciarelli, HR Director di El.En Group e Consigliera di ACSI - BiG Academy
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Silvia Bucciarelli, HR Director di El.En Group e Consigliera di ACSI - BiG Academy.
Asfor Master Day 2026, intervista a Gianpiero Tufilli, HR Director in Thales - GEMA Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Gianpiero Tufilli, HR Director in Thales - Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di GEMA Business School.
Asfor Master Day 2026, intervista a Manuela Colombino, Global Head of Talent Acquisition and Learning - IVECO GROUP N.V. - SDA Bocconi School of Management
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Manuela Colombino, Global Head of Talent Acquisition and Learning - IVECO GROUP N.V.
Asfor Master Day 2026, intervista a Alessandro Costa, Responsabile Formazione Banca Popolare Pugliese Scpa - ABIFORMAZIONE
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Alessandro Costa, Responsabile Formazione Banca Popolare Pugliese Scpa - Banking & Financial Diploma - ABIFORMAZIONE - DIVISIONE DI ABISERVIZI.