Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 26/04/2018 alle 16:42

Master in Digital Innovation & Fintech alla Cattolica di Milano: iscrizioni aperte fino al 6 settembre

Notizia del 18/07/2017 ore 15:46

I principali operatori del settore finance sono attualmente impegnati nell’innovazione delle strategie aziendali sviluppando progetti e approcci di Digital Transformation. Big Data, Internet of Things, Cloud computing, Fintech sono solo alcune delle principali innovazioni che stanno trasformando l’industria finanziaria nel suo complesso, stravolgendo modelli di business e operativi consolidati. Ne consegue che l’attenzione degli investimenti è orientata all’individuazione di percorsi che permettano di indirizzare gli sforzi di innovazione a supporto del cambiamento.

In questo scenario emerge in modo sempre più cruciale la necessità di figure professionali in possesso di digital skills, competenze gestionali, statistiche e informatiche.

Sulle base di tali presupposti, l’Università Cattolica di Milano organizza il Master in Digital Innovation & Fintech: la Trasformazione Digitale nel Settore Bancario e Assicurativo, che permette di formare i nuovi protagonisti della Digital Transformation, ovvero profili preparati a ricoprire le nuove professioni digitali all’interno del settore bancario, finanziario e assicurativo.

Il Master è erogato in lingua italiana e ha durata annuale, pari a 1.500 ore e 60 CFU.
Inizierà a ottobre 2017 e terminerà a ottobre 2018. Le lezioni si terranno il martedì, il mercoledì e il giovedì sera.

Grazie al supporto dei Partner, sono previste borse di studio e agevolazioni economiche per requisiti di merito.

Le iscrizioni sono aperte fino al 6 settembre 2017.

Per maggiori informazioni, visita la scheda del Master.

Ultime Notizie dai Master

Master Stogea in Gestione delle Risorse Umane: ultimi giorni per le iscrizioni

Notizia del 26/04/2018 ore 16:41

Sono in corso le iscrizioni alla nuova edizione del Master Stogea in Gestione delle Risorse Umane, in partenza il 7 maggio 2018.

Diventa Project Manager con una borsa di studio

Notizia del 24/04/2018 ore 14:51

In partenza il 26 maggio a Firenze, il percorso è Accreditato dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri. Per promuovere la specializzazione di laureati e professionisti Qforma assegna borse di studio ai profili più meritevoli.

Al via l’Executive Master in Project Management del Politecnico di Torino in collaborazione con ESCP Europe

Notizia del 23/04/2018 ore 15:39

Il Project Management deve affrontare scenari aziendali ad alto livello di innovazione e in continuo cambiamento: dalla partnership tra Politecnico di Torino e ESCP Europe Business School nasce la prima edizione dell'Executive Master in Project Management per la Performance aziendale e l'Innovazione.

Sole 24 ORE: tre master universitari online per diventare un manager 4.0

Notizia del 19/04/2018 ore 14:45

Continua la partnership tra 24 ORE Business School e la IUL – Italian University Line, Ateneo telematico promosso dal Consorzio IUL, composto dall'Indire e dall'Università di Firenze.

Master ISB in Banca, Credito e Finanza: ultimi giorni per le iscrizioni

Notizia del 17/04/2018 ore 17:42

Il Master si compone di una fase d’aula di 320 ore (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 18.00) e di un periodo di stage garantito. Le lezioni avranno inizio il 7 maggio 2018.