Ultimi giorni a disposizione per iscriversi al Master di II livello in Economie Sociali, Imprese Sociali e Sviluppo Locale promosso dalla Facoltà di Scienze Politiche dell'Università di Napoli Federico II in collaborazione con Gesco.
Il Master rappresenta un'occasione unica in Campania per la formazione di esperti di programmazione di politiche sociali, socio-sanitarie e delle altre politiche pubbliche. Il Master oltre ad essere rivolto a neolaureati che vogliono conseguire una specializzazione nel campo della programmazione delle politiche sociali, socio-sanitarie è rivolto anche ad operatori del terzo settore e a dipendenti della Pubblica Amministrazione che intendono conseguire un titolo universitario di alta formazione.
Le lezioni verranno concentrate nei giorni di venerdì e sabato. E' previsto uno stage di 350 ore presso organizzazioni di eccellenza, private e pubbliche, nei settori di riferimento del Master.
La data di scadenza per la presentazione della domanda è fissata per il 16 Marzo ore 12.00. La domanda va consegnata esclusivamente a mano presso la Segreteria Studenti della Facoltà di Scienze Politiche dell'Università di Napoli 'Federico II' sita in via Rodinò 22 Napoli. Il Master possiede i requisiti per accedere ai voucher formativi regionali per la partecipazione a corsi post laurea. In particolare, i laureati residenti in Regione Campania, potranno richiedere il finanziamento in Regione a valere sulla D:G:R: 1412 BURC del 29/09/08.
Tutta la documentazione è scaricabile cliccando il seguente link
http://www.unina.it/studentididattica/postlaurea/master/elenco.jsp?fac=04000
Ultime Notizie dai Master
Talent Garden lancia la 3ª edizione del Master in Risorse Umane & People Management
Talent Garden, punto di riferimento per la formazione digitale e l’innovazione, presenta la terza edizione del Master part-time in Risorse Umane & People Management, pensato per chi vuole fare la differenza nel mondo del lavoro mettendo le persone al centro delle organizzazioni.
Opportunità PNRR al Centro Sperimentale di Cinematografia: al via i corsi avanzati della Procedura 106
La Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia (CSC) ha pubblicato la Procedura 106 dedicata ai nuovi percorsi di alta formazione finanziati dal PNRR – Missione 1 Cultura (M1C3), con l’obiettivo di potenziare le competenze professionali nel settore cinematografico e audiovisivo.
Master su Nutrizione Clinica e Funzionale all'Università di Chieti - Pescara
Sono aperte fino all’8 gennaio prossimo le iscrizioni alla seconda edizione del Master di secondo livello in Nutrizione Clinica e Funzionale, proposto dal Dipartimento di Medicina e Scienze dell’Invecchiamento (DMSI) dell'Università degli Studi “Gabriele d'Annunzio” di Chieti-Pescara.
Aperto il bando per 14 borse di dottorato MSCA del progetto europeo SpaXio
È online il bando per 14 borse di dottorato nell’ambito del progetto SpaXio, Spatial crosstalk in immuno-oncology, finanziato dalle Marie Skłodowska-Curie Actions (MSCA), sostenuto dall’alleanza CIVIS e con il coordinamento dall’Università Paris-Lodron di Salisburgo. Nato da un progetto di finanziamento CIVIS, SpaXio mette in contatto i principali ricercatori sul cancro in Austria, Germania, Francia, Svizzera e Spagna.
Corso di Alta Formazione Accessibilità Ambientale - Università Roma Tre
Sono aperte le domande di ammissione al Corso di Alta Formazione Accessibilità Ambientale, diretto dal prof. Adolfo F.