Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 27/07/2021 alle 08:32

Master in Economie Sociali, Imprese Sociali e Sviluppo Locale a Napoli: bando in scadenza

Notizia del 09/03/2009 ore 08:30

Ultimi giorni a disposizione per iscriversi al Master di II livello in Economie Sociali, Imprese Sociali e Sviluppo Locale promosso dalla Facoltà di Scienze Politiche dell'Università di Napoli Federico II in collaborazione con Gesco.

Il Master rappresenta un'occasione unica in Campania per la formazione di esperti di programmazione di politiche sociali, socio-sanitarie e delle altre politiche pubbliche. Il Master oltre ad essere rivolto a neolaureati che vogliono conseguire una specializzazione nel campo della programmazione delle politiche sociali, socio-sanitarie è rivolto anche ad operatori del terzo settore e a dipendenti della Pubblica Amministrazione che intendono conseguire un titolo universitario di alta formazione.

Le lezioni verranno concentrate nei giorni di venerdì e sabato. E' previsto uno stage di 350 ore presso organizzazioni di eccellenza, private e pubbliche, nei settori di riferimento del Master.

La data di scadenza per la presentazione della domanda è fissata per il 16 Marzo ore 12.00. La domanda va consegnata esclusivamente a mano presso la Segreteria Studenti della Facoltà di Scienze Politiche dell'Università di Napoli 'Federico II' sita in via Rodinò 22 Napoli. Il Master possiede i requisiti per accedere ai voucher formativi regionali per la partecipazione a corsi post laurea. In particolare, i laureati residenti in Regione Campania, potranno richiedere il finanziamento in Regione a valere sulla D:G:R: 1412 BURC del 29/09/08.

Tutta la documentazione è scaricabile cliccando il seguente link
http://www.unina.it/studentididattica/postlaurea/master/elenco.jsp?fac=04000

Ultime Notizie dai Master

MBA e Master partono con la Formula Ibrida: Partecipanti in aula e a distanza, in simultanea

Notizia del 27/07/2021 ore 08:32

Sarà “Ibrido” la parola chiave delle nuove edizioni dei Master e degli MBA, che saranno proposti da MIB Trieste con la nuova formula, che consente agli studenti in aula e online di seguire insieme, in tempo reale, tutte le sessioni e garantisce una perfetta interazione tra docenti, partecipanti . . .

Master innovazione, agevolazioni per Sistema Impresa

Notizia del 27/07/2021 ore 08:18

Innovazione e digitalizzazione sono gli asset strategici per migliorare la competitività delle imprese: la confederazione Sistema Impresa ha stretto un accordo con Artes 4.

Digital Restart: Il Master in Data Analysis dedicato a persone senza lavoro finanziato da Intesa Sanpaolo

Notizia del 26/07/2021 ore 08:49

Promuovere l’accrescimento e il rinnovamento delle competenze in chiave digitale per gli over 40 senza occupazione, anche a causa della pandemia, domiciliati o residenti in Lombardia.

Master in Partnership Studies e Tradizioni Native promosso dall'Università di Udine

Notizia del 26/07/2021 ore 08:39

Sono aperte all’Università di Udine le iscrizioni per partecipare alla seconda edizione del Master Partnership Studies e tradizioni native. Letterature, psicologia, etno-antropologia e società - MaPS, organizzato dal Dipartimento di Lingue e letterature, comunicazione, formazione e società (DILL).

Il Politecnico di Torino partner di due dottorati nazionali

Notizia del 26/07/2021 ore 08:36

“Intelligenza Artificiale” e “Sviluppo Sostenibile e Cambiamento Climatico” sono i due dottorati a livello nazionale che vedono il coinvolgimento del Politecnico di Torino e che formeranno una generazione di dottori di ricerca in grado di guidare la transizione digitale ed ecologica del Paese.