Si è svolta ieri a Milano la cerimonia di consegna dei diplomi per l'edizione 2007 del Master in Fashion, Experience & Design Management - MAFED, organizzato da SDA Bocconi in partnership con Altagamma, associazione delle industrie e aziende italiane operanti nell'ambito delle fasce alte di mercato.
Hanno ricevuto il diploma trentasette studenti, provenienti da 18 Paesi di tutto il mondo: laureati con un'esperienza lavorativa nel settore di almeno 2 anni, motivati a ricoprire posizioni professionali di prestigio nel settore del management della moda e del design.
Alcune caratteristiche del MAFED: contenuti focalizzati sui processi di management tipici delle imprese della moda e del design; fortemente internazionale, la quasi totalità dei corsi è in lingua inglese; 12 mesi, full-time: da gennaio a dicembre; una varietà di approcci formativi: case studies, learning space, guest speakers, role playing; internship nelle più importanti imprese della moda del design e dell'alto di gamma in Italia e all'estero.
Per informazioni sul MAFED:
Leone Daniela
Via Balilla, 18, 20136 Milano (MI) - Italia
Tel. 0258363168 - Fax 0258363232
e-mail: mafed@sdabocconi.it
Sito del Master:
http://www.sdabocconi.it/master/mafed/en/index.html
Ultime Notizie dai Master
Al via la nuova offerta Master di Ca’ Foscari: scopri i 32 percorsi attivati per il 2025-2026
Ca’ Foscari Challenge School lancia la nuova l’offerta formativa 2025-2026, che propone 32 Master di I e II livello, organizzati in cinque aree tematiche.
Master cofinanziato da Fib in “Sustainability Manager per la Transizione Ecologica”
Pubblicato il bando di selezione per l’accesso al Master Universitario Telematico di I livello in “Sustainability Manager per la Transizione Ecologica” (SMTE) – III edizione. Scadenza del bando: 10 luglio 2025 (essendo previsto un numero massimo di partecipanti, si consiglia di inviare la domanda quanto prima).
Pubblicato il Bando di iscrizione al Master di I livello in "Nursing degli Accessori Vascolari" - Università di Brescia
Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Master di I livello in "NURSING DEGLI ACCESSI VASCOLARI - Scelta, posizionamento e gestione degli accessi vascolari" per l’anno accademico 2025/2026, promosso dall'Università di Brescia.
“Master di alta formazione per amministratori di Enti territoriali”: la Provincia di Lecce promuove un’occasione di supporto all’azione degli Enti Locali
Rendere sindaci, assessori, consiglieri dei Comuni salentini, ma anche dipendenti, più consapevoli del proprio ruolo e delle conseguenti responsabilità, attraverso l’acquisizione di conoscenze e competenze che, per il loro carattere specialistico, devono poter essere fatte proprie anche da chi è lontano per formazione e provenienza professionale o da . . .
Formare i manager della sanità del futuro: riparte il Master Or.Ma.S.S.S. dell’Università di Palermo organizzato con l’Istituto Superiore di Sanità
L’età media dei direttori generali delle aziende sanitarie italiane si attesta tra le più alte d’Europa – 58 anni e 7 mesi secondo il rapporto FIASO 2024 – e solo il 14% può contare su un’esperienza decennale consolidata.