Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 26/04/2024 alle 10:32

Master in Gender Equality e Diversity Management: iscrizioni aperte fino al 29 febbraio e sconti per gli ultimi posti disponibili

Notizia del 15/02/2012 ore 09:31

Sono 3 i posti rimasti disponibili per il Master in Gender Equality e Diversity Management, organizzato dal FGB Learning. Le iscrizioni sono aperte fino al 29 febbraio con uno sconto sulla quota di iscrizione del 20%.

Il Master in Gender Equality e Diversity Management prepara esperti ed esperte in politiche di pari opportunità e diversity management, ovvero professionisti capaci di leggere i bisogni delle organizzazioni e progettare soluzioni che valorizzino la prospettiva di genere.

Nel video realizzato in occasione dell'Info Day, FGB Learning, Fondazione Giacomo Brodolini e inGenere.it presentano le opportunità che il Master offre in termini di progettazione, gestione di progetti, ingresso in una rete di partner ed esperti su scala internazionale.

Le 5 borse di studio a copertura totale e parziale sono state assegnate in base alla graduatoria stilata delle domande pervenute entro il 10 febbraio.

Chi invierà la propria domanda di ammissione entro il termine ultimo del 29 febbraio, potrà rientrare nell'assegnazione degli ultimi TRE posti disponibili che usufruiranno di uno sconto del 20% sulla quota di iscrizione.

La domanda di partecipazione deve essere inviata per posta a Fondazione Giacomo Brodolini, Via Barberini 50 – 00187 Roma, o per email a master@fgblearning.it insieme ai seguenti documenti:
• Curriculum Vitae
• Lettera di motivazione (max 20 righe)
• Fotocopia del documento di identità

Tutte le informazioni inerenti il calendario e programma delle lezioni, le modalità e quote di iscrizione sono consultabili nel sito www.fgblearning.it/master  
Per ulteriori informazioni, scrivere a : master@fgblearning.it

Sede del Master:
FGB Learning
Via Barberini, 50 – 00187 Roma

Ultime Notizie dai Master

Il CNCA partecipa al master “Environmental Humanities. Studi dell’ambiente e del territorio” di Roma Tre

Notizia del 23/04/2024 ore 09:00

Il CNCA partecipa alla realizzazione del corso modulo “Istituzioni del Territorio – Elementi#2 – Terra – Viaggio intorno alla terra” nell’ambito del Master di II Livello “Environmental Humanities. Studi dell’ambiente e del territorio” attivato dal Dipartimento di filosofia, comunicazione e spettacolo dell’Università degli Studi Roma Tre per l’a.

Al via il Master “IP Valorisation for Knowledge Exchange & Impact (KEI)” promosso da UIBM e NETVAL

Notizia del 23/04/2024 ore 08:40

Obiettivo del Master è la formazione di nuove professionalità in ambito di protezione e valorizzazione dei titoli di proprietà industriale con competenze rafforzate in materia di gestione della proprietà intellettuale, trasferimento tecnologico ed ecosistema nazionale dell'innovazione, componenti strategiche delle azioni, dell’organizzazione e dell’impatto territoriale di Università, Istituti di . . .

Master e corsi di perfezionamento dell’Università di Pavia. Per crescere ancora, insieme

Notizia del 23/04/2024 ore 08:37

Per crescere ancora, insieme, iscriviti ai master e ai corsi di perfezionamento dell'Università di Pavia. Dopo la laurea la formazione non finisce, anzi! Con i master e i corsi di perfezionamento post laurea oggi puoi raggiungere il livello di specializzazione che fa la differenza nel mondo del lavoro.

Apere le iscrizioni per il Master CUAP "Le imprese del libro"

Notizia del 23/04/2024 ore 08:29

Il 7 giugno prossimo inizieranno le lezioni del master CUAP (corso universitario di aggiornamento professionale) "Le imprese del libro". Si tratta di un master dedicato alla conoscenza della filiera editoriale nella sua varietà e complessità: dall’editing all’area marketing, finance, tech, legal e logistica.

Master accreditati ASFOR: qualità, rilevanza e rispondenza ai bisogni del mercato

Notizia del 15/04/2024 ore 17:26

Dal 1989, il sistema di accreditamento ASFOR definisce le linee guida e gli standard di processo per qualificare la formazione manageriale di eccellenza e le istituzioni formative.