Ultimi giorni per le iscrizioni al Master Sida in General Management, che si svolgerà a Lugo di Romagna a partire dal 14 novembre 2008.
Il Master, attraverso la docenza ed il contributo di esperti del settore, offre ai propri partecipanti contenuti altamente specializzanti ed innovativi di Gestione d’impresa, strumenti interpretativi della realtà aziendale accanto ad un approccio fortemente operativo nelle specifiche aree di interesse con possibilità di effettuare un tirocinio formativo post diploma in aziende di grande rilevanza.
Prevede lezioni in aula e un periodo di tirocinio formativo per una durata complessiva di 1200 ore. La frequenza dei corsi richiederà un impegno settimanale secondo la formula week-end.
La prima fase del Master è dedicata all'approfondimento di argomenti legati alla Gestione d’impresa; la seconda prevede la scelta da parte del candidato di un percorso di specializzazione in particolari aree tematiche: Sales & Marketing Manager – Finanza e Controllo – Diritto d’Impresa e Proprietà Industriale – Imprenditorialità e Management del Turismo – Organizzazione, Controllo della Produzione e Logistica.
Il master prevede l'attribuzione di 20 borse di studio a copertura parziale della quota di iscrizione, una per ogni allievo. Sida Group mette inoltre a disposizione 3 borse di studio a copertura totale.
L'ammissione al Master è subordinata al superamento di una prova scritta e di una selezione attitudinale tramite colloquio motivazionale.
Vai alla pagina di Sida Group.
Per informazioni:
Numero Verde: 800 991 292
e-mail: master@sidagroup.com
sito www.sidagroup.com
Ultime Notizie dai Master
Master di II livello in “Innovazione nella gestione delle crisi, del soccorso pubblico e della sicurezza” all’Università della Tuscia
L’Università degli Studi della Tuscia annuncia la nuova edizione del Master di II livello in Innovazione nella gestione delle crisi, del soccorso pubblico e della sicurezza (InGeCriSPS), organizzato dal Dipartimento di Economia, Ingegneria, Società ed Impresa.
Asfor Master Day 2025, intervista a Luca Olivari – HR Manager, ISTUD – Risorse Umane e Organizzazione
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Luca Olivari – HR Manager, ISTUD – Risorse Umane e Organizzazione. 1.
Comunicazione Scientifica senza segreti: aperte le iscrizioni alla 5° edizione del Master dell’Università di Parma
Imparare a comunicare la scienza in modo efficace e completo, individuando strategie, target e strumenti per trasmettere alcuni dei temi più legati alle nuove frontiere della conoscenza.
Asfor Master Day 2025, intervista a Ettore Memmi - Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane - GEMA Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Ettore Memmi, Senior HR Business Partner for Aero Alliance JV - Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di GEMA Business School.
Al via il Master in Infermieristica Neonatale e Pediatrica dell’Università di Trieste per l’a.a. 2025/2026
I percorsi universitari di alta formazione e perfezionamento scientifico, quali i Master post-laurea, contribuiscono alla costruzione di risposte e percorsi efficaci, efficienti e appropriati in termini di approcci individuali e personalizzati, organizzativi e gestionali.