Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 26/07/2021 alle 14:56

Master in General Management di Sida Group: al via l’edizione di Lugo di Romagna

Notizia del 06/11/2008 ore 09:26

Ultimi giorni per le iscrizioni al Master Sida in General Management, che si svolgerà a Lugo di Romagna a partire dal 14 novembre 2008.

Il Master, attraverso la docenza ed il contributo di esperti del settore, offre ai propri partecipanti contenuti altamente specializzanti ed innovativi di Gestione d’impresa, strumenti interpretativi della realtà aziendale accanto ad un approccio fortemente operativo nelle specifiche aree di interesse con possibilità di effettuare un tirocinio formativo post diploma in aziende di grande rilevanza.

Prevede lezioni in aula e un periodo di tirocinio formativo per una durata complessiva di 1200 ore. La frequenza dei corsi richiederà un impegno settimanale secondo la formula week-end.
La prima fase del Master è dedicata all'approfondimento di argomenti legati alla Gestione d’impresa; la seconda prevede la scelta da parte del candidato di un percorso di specializzazione in particolari aree tematiche: Sales & Marketing Manager – Finanza e Controllo – Diritto d’Impresa e Proprietà Industriale – Imprenditorialità e Management del Turismo – Organizzazione, Controllo della Produzione e Logistica.

Il master prevede l'attribuzione di 20 borse di studio a copertura parziale della quota di iscrizione, una per ogni allievo. Sida Group mette inoltre a disposizione 3 borse di studio a copertura totale.
L'ammissione al Master è subordinata al superamento di una prova scritta e di una selezione attitudinale tramite colloquio motivazionale.

Vai alla pagina di Sida Group.

Per informazioni:
Numero Verde: 800 991 292
e-mail: master@sidagroup.com
sito www.sidagroup.com

Ultime Notizie dai Master

Digital Restart: Il Master in Data Analysis dedicato a persone senza lavoro finanziato da Intesa Sanpaolo

Notizia del 26/07/2021 ore 08:49

Promuovere l’accrescimento e il rinnovamento delle competenze in chiave digitale per gli over 40 senza occupazione, anche a causa della pandemia, domiciliati o residenti in Lombardia.

Master in Partnership Studies e Tradizioni Native promosso dall'Università di Udine

Notizia del 26/07/2021 ore 08:39

Sono aperte all’Università di Udine le iscrizioni per partecipare alla seconda edizione del Master Partnership Studies e tradizioni native. Letterature, psicologia, etno-antropologia e società - MaPS, organizzato dal Dipartimento di Lingue e letterature, comunicazione, formazione e società (DILL).

Il Politecnico di Torino partner di due dottorati nazionali

Notizia del 26/07/2021 ore 08:36

“Intelligenza Artificiale” e “Sviluppo Sostenibile e Cambiamento Climatico” sono i due dottorati a livello nazionale che vedono il coinvolgimento del Politecnico di Torino e che formeranno una generazione di dottori di ricerca in grado di guidare la transizione digitale ed ecologica del Paese.

Cerimonia conclusiva del Master Universitario di II Livello in Chirurgia laparoscopica in ginecologia

Notizia del 23/07/2021 ore 10:30

Si è svolta martedì 25 maggio 2021 nell’aula Magna dell’Ospedale di Cattinara e con collegamenti su piattaforma TEAMS, la Cerimonia conclusiva, con contestuale discussione delle tesi, del Master Universitario di II Livello in Chirurgia laparoscopica in ginecologia.

Ordine dei Biologi, finanziate 10 borse di studio per gli iscritti al master in "Biologia e Biotecnologie della Riproduzione"

Notizia del 23/07/2021 ore 10:26

L’Ordine dei Biologi ha finanziato anche per l’a.a. 2020/21 dieci borse di studio, dell’importo di 1000 euro ciascuna, per i corsisti iscritti al master di 2° livello in Biologia e Biotecnologie della Riproduzione. «Il master – spiega la coordinatrice Maria Violetta Brundo, docente di Anatomia comparata e citologia al . . .