Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 18/09/2020 alle 09:53

Master in Gestione Bancaria. Iscrizioni aperte fino al 30 Ottobre

Notizia del 29/09/2005 ore 15:26

Il Master in Gestione Bancaria (MGB) – proposto da EUROS FC – giunto alla sua XVI edizione consecutiva, rappresenta il punto di incontro con il mondo delle banche e della finanza. Ai partecipanti si richiede soprattutto una forte spinta motivazionale volta ad investire sul proprio futuro, professionale e personale.


Obiettivi
Il Master ha l’obiettivo di trasmettere conoscenze e competenze approfondite e innovative nel settore dei servizi finanziari per inserirsi con successo nelle imprese bancarie, finanziarie, assicurative, di consulenza e di information e communication technology.


Master alla XVI Edizione
Le migliori garanzie offerte dalla partecipazione al MGB di EUROS FC riguardano i docenti di altissimo livello, l’esperienza di quindici edizioni di successo già maturate, la competenza che deriva dal costante rapporto di partnership con il mondo delle banche e della finanza, gli stage di fine corso per verificare il proprio valore sul campo, un servizio di placement verso le banche e le imprese operanti prevalentemente nel mondo finanziario.


Il 9 maggio 2003 il MGB ha ottenuto il riaccreditamento secondo il nuovo processo stabilito da ASFOR – Master Specialistico.


A chi si rivolge
Il Master è rivolto a candidati con Laurea (vecchio ordinamento e nuovo ordinamento) o Diploma Universitario, preferibilmente in materie economico/finanziarie e gestionali, disponibili a realizzare un’esperienza professionale e personale intensa e impegnativa. L’esperienza lavorativa, la conoscenza della lingua inglese e le conoscenze informatiche costituiscono titolo preferenziale.


La partecipazione al Master è subordinata al superamento delle prove di selezione, da Luglio ad Ottobre, che prevedono test psicoattitudinali, colloqui di gruppo e individuali atti a valutare le attitudini e le motivazioni personali.


Durata
La durata del Master è di 10 mesi a tempo pieno, di cui 4 di stage. Inizio: mese di Novembre. La frequenza è obbligatoria. Al termine viene rilasciato il Diploma di partecipazione.


Chi siamo
EUROS Financial Competence è la Società di consulenza e formazione per il sistema bancario, finanziario e assicurativo. La missione di EUROS FC è mettere a disposizione dei propri clienti degli specialisti con conoscenze, competenze ed esperienze innovative, orientati alla creazione di valore per il sistema di riferimento, per affrontare le sfide e le evoluzioni dei mercati. EUROS FC ha ottenuto la certificazione del proprio servizio di formazione in accordo con la norma ISO 9001:2000.


Le iscrizioni scadono il 30 Ottobre 2005.


Per ulteriori informazioni consulta la scheda master.

Ultime Notizie dai Master

ESCP inaugura il nuovo Anno Accademico con un modello didattico ibrido

Notizia del 18/09/2020 ore 09:25

L'Opening Ceremony sarà trasmessa in streaming con un nuovo format "phygital" venerdì 18 settembre alle 16:30.

SDA Bocconi: scopri il MISA Challenge e le sue borse di studio in presenza o online

Notizia del 15/09/2020 ore 13:09

Potrai esplorare il Master in Imprenditorialità e Strategia Aziendale (MISA) e interagire con il Direttore, il team del Recruiting & Admissions Service e i membri della Community MISA.

RCS Academy: promo 15% sui Master online fino al 21 settembre 2020

Notizia del 11/09/2020 ore 09:15

Per l'estate 2020, RCS Academy offre una riduzione del 15% sui costi di iscrizione ai Master online. La promozione è valida fino al 10 settembre.

Aperte le iscrizioni ai Master dell'Università di Parma

Notizia del 07/09/2020 ore 17:48

Le iscrizioni sono aperte da lunedì 7 settembre. L'offerta formativa di Ateneo comprende 15 Master di I livello e 22 Master di II livello.

World University Rankings 2021: Scuola Sant'Anna e Scuola Normale nella top 15% per cento globale

Notizia del 03/09/2020 ore 12:56

Per THE Times Higher Education - World University Rankings 2021, le prestigiose scuole pisane si confermano tra i migliori 200 atenei al mondo e nelle posizioni di vertice in Italia.