Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 16/10/2025 alle 12:56

Master in Gestione e Sviluppo dei Progetti Internazionali del Sole 24 ORE: edizione 2011/2012

Notizia del 27/08/2011 ore 17:02

Sono aperte fino al 9 settembre 2011 le iscrizioni al Master in Gestione e Sviluppo dei Progetti Internazionali, organizzato a Roma dalla Business School del Sole 24 ORE.

Un Master, che nasce dal successo di tre edizioni di un corso di alta formazione sul management internazionale, finalizzato a formare figure professionali specializzate nella gestione di progetti ed iniziative internazionali e di sviluppo, sia da parte di aziende e istituzioni private, sia di enti ed organismi pubblici. Un percorso che si caratterizza in particolare per l'approccio multidisciplinare in grado di fornire tutte le competenze giuridiche e politico-economico-sociali indispensabili per operare nei diversi contesti internazionali.

Il Master, a tempo pieno, numero chiuso e frequenza obbligatoria, ha una durata complessiva di 11 mesi, articolato in due principali fasi: la frequenza full time di 5 mesi di formazione in aula; lo svolgimento di uno stage di 6 mesi presso importanti realtà italiane e internazionali.

Le lezioni avranno inizio il 14 novembre 2011.

Per maggiori informazioni:
www.formazione.ilsole24ore.com/business-school/LA4766-master-gestione-sviluppo-progetti.php

Ultime Notizie dai Master

Matteo Bassetti inaugurerà la quinta edizione del Master in Comunicazione Scientifica di Parma

Notizia del 16/10/2025 ore 12:48

Sarà Matteo Bassetti a inaugurare la quinta edizione del Master  in Comunicazione Scientifica-CoSe, corso annuale di formazione avanzata per imparare a comunicare la scienza a livello professionale, con il supporto di numerosi e prestigiosi docenti universitari, giornalisti, divulgatori ed esperti nel settore.

Alla Federico II un evento di quattro giorni dedicato al Recruiting

Notizia del 09/10/2025 ore 18:14

Quattro giornate di colloqui mirati per aree di competenza con aziende nazionali e internazionali per l’evento di recruiting dedicato a laureandi e neolaureati dell’Università Federico II. Il 14, il 16 e il 17 ottobre 2025 appuntamento al Centro Congressi federiciano in via Partenope 36, per la Federico II Recruiting Week.

Career Day delle Scienze Umane e Sociali a Napoli

Notizia del 09/10/2025 ore 18:11

Promosso dai dipartimenti afferenti alla Scuola delle Scienze Umane e Sociali dell’Università Federico II, il 29 ottobre 2025 si terrà il Career Day delle Scienze Umane e Sociali.

Corso di Perfezionamento in Sport Management, seconda edizione

Notizia del 09/10/2025 ore 18:08

E’ stata prorogata al 31 ottobre 2025, la scadenza del bando per la presentazione delle domande di ammissione alla seconda edizione del Corso di Perfezionamento in Sport Management (SportMan DEMI | UniNa), promosso dal Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni (DEMI) dell’Università degli Studi di Napoli Federico II per l’anno accademico 2025/2026.

Offerta formativa di Medicina: torna la specializzazione in Otorinolaringoiatria

Notizia del 09/10/2025 ore 18:06

Torna nell’offerta formativa della Scuola di Medicina e Chirurgia della Federico II, la Scuola di Specializzazione in Otorinolaringoiatria, nuovamente accreditata dal Ministero dell’Università e della Ricerca.