Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 06/08/2026 alle 11:06

Master in Giurista dell’Economia e Manager Pubblico: aperte le domande di pre-iscrizione

Notizia del 15/06/2006 ore 11:30

Sono aperte le domande di pre-iscrizione al Master in Giurista dell’economia e Manager pubblico, organizzato dall’Università di Pisa, che si svolgerà da Novembre 2006 a Luglio 2007

Sarà possibile inotrare la richiesta entro il 31 Ottobre 2006.

Il Master è selettivamente costruito per il soddisfacimento della domanda – da parte di qualsiasi operatore economico del territorio – di operatori del diritto che affianchino ad una rigorosa preparazione di base una serie considerevole di conoscenze giuridiche specifiche, immediatamente applicabili, senza ulteriori ed onerosi processi di formazione.

Nessuna materia del Master corrisponde per intero ad una disciplina impartita per le lauree triennali, specialistiche o del vecchio ordinamento, ciò per sottolineare il contenuto essenzialmente informativo delle lezioni, dandosi per scontata la sufficienza formativa del corso di laurea.

La quota d’iscrizione è di 3.000 Euro da pagare in due rate. Ciascun ammesso potrà tuttavia richiedere il rimborso della quota sui Fondi UE per la formazione rivolgendosi alla Regione di Residenza /”Programma Voucher C3”.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.mastergemp.it

Ultime Notizie dai Master

Comunicare scienza, salute, ambiente: I maggiori esperti al Master in Comunicazione Scientifica UNIPR

Notizia del 31/07/2026 ore 12:02

Il fiore all’occhiello del Master in Comunicazione Scientifica dell’Università di Parma www.mastercose.

Asfor Master Day 2026, intervista a Andrea Cavallotti – HR & Corporate Service Director EXPRIVIA Spa - SPEGEA Business School

Notizia del 31/07/2026 ore 11:05

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Andrea Cavallotti – HR & Corporate Service Director EXPRIVIA Spa - SPEGEA Business School - MASTER in Management delle Risorse Umane XXIV edizione.

Asfor Master Day 2026, intervista a Mirko De Mario, Head of Compliance Italy, UNICREDIT - European School of Banking Management

Notizia del 27/07/2026 ore 11:17

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Mirko De Mario, Head of Compliance Italy - UNICREDIT - Executive Master Anti-Money Laundering & CFT Diploma, European School of Banking Management.

Asfor Master Day 2026, intervista a Francesca Marrone, Learning Coordinator Assurance - EY S.p.a

Notizia del 24/07/2026 ore 10:49

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Francesca Marrone, Learning Coordinator Assurance - Master in Audit & Innovation EY S.p.

Asfor Master Day 2026, intervista a Susanna Rognoni, Learning Coordinator Financial Services - EY Advisory S.p.A.

Notizia del 23/07/2026 ore 11:41

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Susanna Rognoni, Learning Coordinator Financial Services - Master in Consulting FS, EY Advisory S.p.