Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 21/05/2026 alle 12:58

Master in Human Resources Management di Forma Mentis: sconto del 10% per chi si iscrive entro il 15 settembre

Notizia del 06/09/2018 ore 15:42

Sono in corso le iscrizioni al master in Human Resources Management, organizzato da Forma Mentis – Innovazione e Sviluppo Scuola di Management e in partenza a Roma il 26 ottobre 2018.

Il Master intende fornire ai partecipanti le conoscenze e le capacità pratiche necessarie per operare nell’Area Risorse Umane attraverso l’uso di un concept innovativo e di taglio pratico-operativo.

La scuola riserva perciò ai nuovi iscritti al corso uno sconto del 10% da utilizzare entro il 15 settembre sulla quota totale di partecipazione.

Per maggiori informazioni, visita la scheda del Master.

Ultime Notizie dai Master

Al via un portafoglio di master sulla piattaforma internazionale FutureLearn

Notizia del 21/05/2026 ore 12:58

Dalla geopolitica al management, dalle risorse umane al marketing e alla comunicazione digitale: sono alcuni dei percorsi con cui l’Università Cattolica del Sacro Cuore amplia la propria offerta formativa online, introducendo per la prima volta dodici master di primo livello erogati interamente sul canale digitale, progettati in modalità asincrona . . .

Corso di formazione in 'Tecnico di rilievo geofisico in ambiente marino' - Università Parthenope

Notizia del 21/05/2026 ore 12:46

Presso il Dipartimento di Scienze e Tecnologie dell'Univeristà Parthenope di Napoli si è tenuto l’evento conclusivo del corso di formazione in "Tecnico di rilievo geofisico in ambiente marino", realizzato nell’ambito della partecipata di Ateneo “Marelab”, che ha visto la partecipazione dei proff.

Al via la seconda edizione del Master in “Logistica Marittima Integrata” con la Marina Militare

Notizia del 21/05/2026 ore 12:22

È stata inaugurata oggi, presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, la seconda edizione del Master universitario di II livello in “Logistica Marittima Integrata”, percorso di alta formazione nato dalla collaborazione tra l’Ateneo partenopeo, la Marina Militare – attraverso il Comando Logistico – e qualificati partner istituzionali e . . .

Al via un nuovo Master di alta formazione dedicato alla conservazione del patrimonio architettonico e paesaggistico

Notizia del 21/05/2026 ore 12:17

Al via per la prima volta al Politecnico il Master di secondo livello dedicato alla conservazione, gestione e valorizzazione del patrimonio architettonico e paesaggistico, realizzato e promosso nell'ambito dell'offerta formativa della Scuola di Master e Formazione Permanente dell’Ateneo, diretta dal professor Dario Viberti.

Proroga iscrizioni al Master “FinTech,ESG & Asset Advisory Mediatore Creditizio e Consulente Finanziario ed Assicurativo Digitale”

Notizia del 20/05/2026 ore 12:09

Le iscrizioni al Master di I livello/Corso di Alta formazione “FinTech,ESG & Asset Advisory Mediatore Creditizio e Consulente Finanziario ed Assicurativo Digitale” sono prorogate al 30 giugno 2026, il percorso ha l’obiettivo di formare figure professionali in grado di operare nei settori della finanza digitale, della consulenza finanziaria e assicurativa e . . .