Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 20/08/2025 alle 12:21

Master in Imprenditorialità e Strategia Aziendale: partecipa al MISA Challenge di SDA Bocconi!

Notizia del 27/09/2018 ore 18:29

Vuoi scoprire se sei pronto per il MISA? Vuoi cimentarti nell’analisi di un caso di strategia aziendale? Partecipa al MISA Challenge!

Il Master in Imprenditorialità e Strategia Aziendale (MISA) di SDA Bocconi è il Master specialistico di chi vuole andare al cuore dell’impresa: un anno full-time partecipando ed applicandosi sulla gestione aziendale e più nel dettaglio nei progetti di sviluppo imprenditoriale nella consulenza aziendale e nelle principali aree funzionali (Marketing, Finance, Organizzazione) di grandi e piccole aziende.

Un’esperienza a 360° per 12 mesi, full-time, per essere “imprenditori”, cioè capaci di sviluppare nuove idee, gestire nuovi progetti e cogliere le sfide del mercato, comprendendone la dinamica. Un percorso formativo coinvolgente che si arricchisce con la discussione di casi, le esercitazioni e i business game, lo sviluppo di business plan, le testimonianze di imprenditori e manager, i progetti sul campo, l’international camp.

Vuoi metterti alla prova?
Partecipa alla sfida!
In palio:
• Al primo classificato, un esonero completo del valore di 25.000 euro per la partecipazione al MISA 2019
• Al secondo classificato, un esonero parziale del valore di 12.500 euro per la partecipazione al MISA 2019
• Al terzo e quarto classificato un esonero parziale del valore di 6.250 euro per la partecipazione al MISA 2019

Scopri di più sul programma MISA e partecipa al MISA Challenge.

 

Ultime Notizie dai Master

Asfor Master Day 2025, intervista a Giacomo Borsatti, client account Publitalia’80

Notizia del 20/08/2025 ore 12:21

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Giacomo Borsatti, client account Publitalia’80  1.

Asfor Master Day 2025, intervista a Marco Sprocati, Infrastructure Manager di FOSSR - STOA’

Notizia del 11/08/2025 ore 11:56

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Marco Sprocati, Infrastructure Manager di FOSSR - Master in Business Administration (oggi Master in Direzione e Gestione di Impresa) - STOA'. 1.

Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Master IUL in Politiche e Servizi del Lavoro

Notizia del 11/08/2025 ore 11:34

Un percorso di alta formazione per affrontare le sfide del mercato del lavoro tra innovazione, PNRR e nuovi modelli di intervento L’Università Telematica degli Studi IUL, in collaborazione con CIOFS-FP ETS (Centro Italiano Opere Femminili Salesiane) e CONFAP (Confederazione Nazionale Formazione Aggiornamento Professionale), lancia la seconda edizione del Master di . . .

Apertura Iscrizioni al Corso di Alta Formazione “EXPERT TEACHER – Esperto in didattica innovativa e inclusiva” di IUL

Notizia del 11/08/2025 ore 11:31

Si rende noto che sono aperte le iscrizioni per il Corso di Alta Formazione “EXPERT TEACHER – Esperto in didattica innovativa e inclusiva”, di IUL, un’opportunità formativa rivolta a docenti, educatori e operatori del settore scolastico e socio-educativo interessati ad acquisire strumenti teorici e pratici per promuovere una didattica . . .

Sustainability Management, aperte le iscrizioni al master di I livello di IUL

Notizia del 11/08/2025 ore 11:29

Sono aperte le iscrizioni al master di I livello in “Sustainability Management”, un percorso che mira a formare professionisti capaci di integrare i principi della sostenibilità nel management aziendale e nelle strategie organizzative.