MIB Trieste School of Management darà il via il prossimo ottobre alla 21ma edizione del Master in Insurance & Risk Management (MIRM) con il sostegno di diverse aziende Sponsor, che offrono borse di studio al merito fino al 100% del costo del Master (€ 22.000).
Gli sponsor delle borse totali sono:
• Assicurazioni Generali: 1 borsa
• KPMG: 1 borsa
• Fondazione Gasbarri – Alleanza Assicurazioni: 2 borse
• MIB Trieste School of Management: 1 Premio di Laurea
Il MIRM del MIB Trieste è un programma di 12 mesi in inglese, con 30-35 partecipanti da tutto il mondo e un placement del 91% entro 6 mesi dal diploma, accreditato anche a livello europeo. Nei primi 8 mesi di aula si approfondiscono tematiche legate al settore assicurativo, della consulenza e della gestione del rischio, per poi proseguire con alcuni corsi a scelta e quindi uno stage, oppure un progetto/business plan in collaborazione diretta con un’azienda.
Le borse di studio MIRM, sia a copertura totale che parziale (fino al 70%), sono dedicate a diverse tipologie di lauree, a candidate donne, a specifiche categorie professionali.
Video
The magic moment: Master in Insurance & Risk Management Graduation
Ultime Notizie dai Master
Comunicazione Scientifica senza segreti: aperte le iscrizioni alla 5° edizione del Master dell’Università di Parma
Imparare a comunicare la scienza in modo efficace e completo, individuando strategie, target e strumenti per trasmettere alcuni dei temi più legati alle nuove frontiere della conoscenza.
Asfor Master Day 2025, intervista a Ettore Memmi - Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane - GEMA Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Ettore Memmi, Senior HR Business Partner for Aero Alliance JV - Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di GEMA Business School.
Al via il Master in Infermieristica Neonatale e Pediatrica dell’Università di Trieste per l’a.a. 2025/2026
I percorsi universitari di alta formazione e perfezionamento scientifico, quali i Master post-laurea, contribuiscono alla costruzione di risposte e percorsi efficaci, efficienti e appropriati in termini di approcci individuali e personalizzati, organizzativi e gestionali.
Si formeranno ad Unisi i super specialisti della chirurgia dell'orecchio
Si formeranno all’Università di Siena i super specialisti della chirurgia dell’orecchio, grazie a una innovativa formula che, caso rarissimo in Italia, vede la collaborazione tra l’Ateneo senese e due enti filantropici.
Aperte le iscrizioni alla XXIV edizione del Master in Giornalismo IULM
In collaborazione con Mediaset. Dieci borse di studio da 5000 euro disponibili nel biennio 2025-2027.