Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 28/10/2026 alle 11:23

Master in Internal Auditing & Compliance a Verona: tre borse di studio a copertura totale

Notizia del 05/12/2018 ore 19:38

Sono aperte fino al 15 dicembre 2018 le iscrizioni al Master in Internal Auditing & Compliance promosso dalla facoltà di Economia dell’Università di Verona.

Il master è realizzato in collaborazione con Bdo, Associazione Italiana Internal Auditors, Deloitte, Glaxo Smith Kline, Finanziaria Internazionale, Studio Pirola Pennuto Zei & Associati, Mazars, Pwc, TeamMate, Adfor e Confindustria Verona, con il patrocinio dell’Ordine dei dottori e commercialisti e degli esperti contabili.

L’offerta formativa è stata pensata in relazione agli specifici bisogni formativi. Per questo il Master si propone di inserire in imprese, in società di consulenza e di revisione, esperti che lavorino a stretto contatto con i vertici. Questo anche grazie agli stage retribuiti disponibili per i neolaureati ad alte potenzialità.

La fase d’aula partirà il 25 gennaio 2019 con 318 ore di lezioni che si terranno il venerdì pomeriggio e il sabato mattina.

La quota di iscrizione è pari a 4.900 euro. Il master è certificato ed accreditato dall’INPS per l’erogazione di 3 borse di studio a copertura totale in favore di dipendenti della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali.

Per informazioni: www.iacmaster.it

Ultime Notizie dai Master

17 novembre: Alberto Mantovani apre il Master in Comunicazione Scientifica a Parma

Notizia del 28/10/2026 ore 11:23

Sarà Alberto Mantovani a inaugurare la sesta edizione del Master in Comunicazione Scientifica-CoSe dell’Università di Parma, corso annuale di formazione avanzata per imparare a comunicare la scienza a livello professionale.

Master di II livello Pianificazione, programmazione, attuazione, gestione, monitoraggio e valutazione del sistema integrato degli interventi e dei servizi sociali - Università di Foggia

Notizia del 27/10/2026 ore 13:41

L'Università di Foggia, essendo stata ammessa al finanziamento nell'ambito del Programma Nazionale Inclusione e lotta alla povertà 2021-2027 (PN inclusione 21-27) che ha come obiettivo cardine la promozione dell’inclusione sociale e il contrasto alla povertà, mediante un approccio integrato che ne risolva le cause profonde, nelle prossime settimane . . .

Master in Specializzazione in metodi e pratiche di rafforzamento dei percorsi di presa in carico e accompagnamento sociale - Università di Foggia

Notizia del 23/10/2026 ore 14:45

Al via il Master in Specializzazione in metodi e pratiche di rafforzamento dei percorsi di presa in carico e accompagnamento sociale, promosso dall'Università di Foggia.  Scadenza iscrizioni: 27 novembre 2026.

Nei club di calcio nasce una nuova figura: arriva il Master per diventare Compliance Sport Officer - 24ore Business School

Notizia del 19/10/2026 ore 12:13

Al via il 10 novembre 2026 il primo percorso specialistico in compliance sportiva: 160 ore, 20 weekend e una certificazione professionale dedicata. Si parte dall'Allianz Stadium di Torino, con il Social Football Summit.

A Carbonia il Master universitario in management per il cinema e l’audiovisivo

Notizia del 14/10/2026 ore 12:00

Formare figure professionali qualificate per il comparto cinematografico in Sardegna, che si sta affermando sempre più come polo d’attrazione per produzioni nazionali e internazionali.