Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 05/08/2022 alle 16:30

Master in Internal Auditing & Compliance all’Università di Verona: Placement 90% con borse di studio. Iscrizioni fino al 15/11/2021

Notizia del 13/09/2021 ore 11:53

Il Master in Internal Auditing & Compliance dell’Università di Verona nasce nel 2003 come corso di alta formazione per Internal auditors.

Esso forma figura professionali complete che sanno comprendere e migliorare i processi, fornire assurance alle normative di riferimento, prevenire il compimento di reati aziendali, contribuire ad un buon sistema di controllo interno e di corporate governance.

Il Master, articolato in 15 moduli didattici, prevede 352 ore di lezioni frontali con approfondimenti pratici tenuti da docenti universitari, esperti e qualificati professionisti del settore, 4 project work e 400 ore di stage aziendale o di progetto formativo interno.
Oltre 300 persone hanno concluso con successo il nostro percorso che ha un placement superiore al 90% entro 1 anno dal suo termine.

Le lezioni iniziano il 22 gennaio 2022 e termineranno a metà dicembre dello stesso anno. E’ possibile frequentare a DISTANZA via ZOOM il 100% delle lezioni.
Le richieste di iscrizione si presentano ON LINE attraverso il sito dell’Università di Verona entro il 15/11/2021 (clicca qui).

Sono disponibili borse di studio in base al merito. Per maggiori informazioni visita la scheda del master.

Vieni a conoscerci! E partecipa gratuitamente ai nostri WEBINAR settimanali, della durata di 45 minuti, tenuti in collaborazione con i docenti del master su alcune tematiche caratterizzanti il percorso. Per il programma dei WEBINAR e l’iscrizione gratuita clicca qui.

Per iscriverti al Master clicca su questo link.

Iscrizione webinar gratuiti (master Tips on Internal Auditing & Fraud Prevention): https://forms.gle/i5k2FNKKhqqo58tM7

Ultime Notizie dai Master

Pubblicato il bando per i Master dell’Università di Parma per l’a.a. 2022-23

Notizia del 05/08/2022 ore 16:30

È stato pubblicato sul sito web di Ateneo il bando per i corsi di Master universitario di I e II livello dell’Università di Parma per l’anno accademico 2022-23 (https://www.unipr.

Master universitario in “Sustainability Manager per la Transizione Ecologica” all'UniParthenope

Notizia del 03/08/2022 ore 09:18

La Cattedra UNESCO in “Ambiente, Risorse e Sviluppo Sostenibile” del Dipartimento di Scienze e Tecnologie dell’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, in collaborazione con l’Ordine Nazionale dei Biologi, organizza il Master Universitario in “Sustainability Manager per la Transizione Ecologica”. Il Master, diretto dal Prof.

Università, a Caltanissetta il Master sui disturbi dello spettro autistico

Notizia del 01/08/2022 ore 08:43

Il Consorzio Universitario di Caltanissetta, in partnership con l’Istituto di Gestalt HCC Human Comunication Center Italy, attiverà a breve un Master sui Disturbi dello Spettro Autistico: clinica ed ermeneutica gestaltica.

Terna e Università di Palermo presentano la prima edizione del Master del Tyrrhenian Lab

Notizia del 28/07/2022 ore 17:06

Si è tenuta a Palermo presso la Sala Magna del Complesso Monumentale dello Steri la presentazione del Master di II livello “Digitalizzazione del sistema elettrico per la transizione energetica”, promosso da Terna, nell’ambito del progetto Tyrrhenian Lab, in collaborazione con le Università di Palermo, Cagliari e Salerno.

Presentato il Master in Behavioural Design al Politecnico di Torino

Notizia del 27/07/2022 ore 11:23

Prenderà il via a settembre il primo Master in Italia dedicato al Behavioural Design, un progetto voluto da ICO Valley in collaborazione con il Politecnico di Torino, l’Università degli Studi di Torino, Fondazione Torino Wireless, Confindustria Canavese e con il supporto di player industriali come Huawei.