Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 21/01/2026 alle 12:31

Master in Internal Auditing & Compliance: borse di studio a copertura parziale e placement al 90%

Notizia del 20/09/2019 ore 16:26

Percorso di alta qualificazione attivo a Verona dal 2003, il Master in Internal Auditing & Compliance forma figure professionali complete, con competenze teoriche acquisite in aula e nello studio individuale e abilità operative, testate nei project work e nel periodo di stage o di internship in azienda. Grazie alla trasversalità della professione, l’Internal Auditor sviluppa una conoscenza a tuttotondo dei processi amministrativi e di controllo delle aziende.

Ad oggi sono 292 gli allievi formati, provenienti in prevalenza dal Veneto, dalle regioni limitrofe come Lombardia, Emilia-Romagna e Toscana, ma anche da zone più distanti del Paese oltre ad alcuni studenti stranieri.

In relazione allo stato di occupazione dei partecipanti si è rilevato e confermato come la percentuale di placement entro sei mesi dalla fine del corso, si aggiri intorno al 90%.

Rivolto a laureati, operatori del settore e professionisti, il master prevede 400 ore di didattica frontale e 400 ore di stage aziendale, con formula weekend e con possibilità di frequenza a distanza fino al 40%.

Le richieste di iscrizione devono essere presentate ONLINE sul sito dell’Università di Verona entro il 25/11/2019 (clicca qui).
Per maggiori informazioni riguardo i costi e le agevolazioni visita il sito del Master.

Non perdere l’occasione per incontrare i responsabili del Master! Il 15 ottobre 2019 saranno presenti a UNIVERÒ in occasione del Festival del Placement, presso il Polo Santa Marta dell’Università di Verona.

Ultime Notizie dai Master

Innovazione nella diagnostica medica, accordo tra Università degli Studi di Firenze e SYNLAB

Notizia del 21/01/2026 ore 12:31

Firmato un accordo quinquennale tra Università di Firenze e SYNLAB, azienda leader nella fornitura di servizi di diagnostica medica e medicina di laboratorio per pazienti, medici, strutture sanitarie e industria farmaceutica. L’intesa è molto ampia e dà priorità alle azioni collegate alla ricerca e alla formazione.

Prima edizione del Master di II livello in Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili

Notizia del 20/01/2026 ore 12:31

La prima edizione del Master di II livello Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili è organizzato dal Centro Alti Studi Difesa del Ministero della Difesa e delle Università «La Sapienza» e «Tor Vergata» di Roma, il Politecnico di Torino, l’Università di Catania, l’Università «Parthenope» di Napoli e l’Università di Ferrara, così . . .

Master universitari gratuiti per il Welfare: scadenza iscrizioni 23 gennaio 2026

Notizia del 20/01/2026 ore 11:15

Percorsi di I e II livello promossi dagli Atenei pugliesi – Università di Bari Aldo Moro, Università del Salento e Università di Foggia – in collaborazione con ANCI Puglia.

Online il bando di concorso per l’ammissione ai corsi di dottorato – 41° ciclo, seconda parte (Anno Accademico 2025/2026)

Notizia del 20/01/2026 ore 11:06

L’Università degli Studi di Pavia ha pubblicato il Bando di concorso per l’ammissione ai corsi di Dottorato di Ricerca – 41° ciclo, seconda parte per l’anno accademico 2025/2026, aprendo nuove opportunità di formazione avanzata per laureati interessati a intraprendere una carriera nella ricerca scientifica, accademica o applicata.

Due nuovi master gratuiti di Bicocca Academy, rivolti ai professionisti del sistema integrato degli interventi e dei servizi sociali

Notizia del 20/01/2026 ore 10:53

L'Università di Milano-Bicocca amplia la sua offerta formativa con due nuovi master proposti da Bicocca Academy, la Scuola di Alta formazione post laurea dell'Ateneo.