Percorso di alta qualificazione attivo a Verona dal 2003, il Master in Internal Auditing & Compliance forma figure professionali complete, con competenze teoriche acquisite in aula e nello studio individuale e abilità operative, testate nei project work e nel periodo di stage o di internship in azienda. Grazie alla trasversalità della professione, l’Internal Auditor sviluppa una conoscenza a tuttotondo dei processi amministrativi e di controllo delle aziende.
Ad oggi sono 292 gli allievi formati, provenienti in prevalenza dal Veneto, dalle regioni limitrofe come Lombardia, Emilia-Romagna e Toscana, ma anche da zone più distanti del Paese oltre ad alcuni studenti stranieri.
In relazione allo stato di occupazione dei partecipanti si è rilevato e confermato come la percentuale di placement entro sei mesi dalla fine del corso, si aggiri intorno al 90%.
Rivolto a laureati, operatori del settore e professionisti, il master prevede 400 ore di didattica frontale e 400 ore di stage aziendale, con formula weekend e con possibilità di frequenza a distanza fino al 40%.
Le richieste di iscrizione devono essere presentate ONLINE sul sito dell’Università di Verona entro il 25/11/2019 (clicca qui).
Per maggiori informazioni riguardo i costi e le agevolazioni visita il sito del Master.
Non perdere l’occasione per incontrare i responsabili del Master! Il 15 ottobre 2019 saranno presenti a UNIVERÒ in occasione del Festival del Placement, presso il Polo Santa Marta dell’Università di Verona.
Ultime Notizie dai Master
Master in Produzione e Finanza per l’Audiovisivo: ANICA Academy forma i professionisti dell’industria creativa
Il Master di Produzione e Finanza – Management per l’Audiovisivo promosso da ANICA Academy in collaborazione con il Centro Sperimentale di Cinematografia rappresenta un percorso di alta formazione specialistica pensato per chi desidera entrare nel cuore dell’industria cinematografica e televisiva, acquisendo competenze strategiche nella gestione, produzione e finanziamento . . .
Prorogata al 31 marzo l’iscrizione al Master in Diritto dell’Intelligente Amministrare
Prorogate le iscrizioni al master in diritto dell’intelligente amministrare (IA) pubblico dell’università di Torino, in convenzione con la Uilpa.
Master IA Pubblico: webinar e lezione di prova gratuita riservati agli iscritti UILPA e ai loro familiari
La UILPA ha stipulato una convenzione con l’Università di Torino per l‘iscrizione al Master in Diritto dell’Intelligente Amministrare Pubblico, per formare i nuovi professionisti per la transizione digitale e l’uso dell’intelligenza artificiale nei procedimenti amministrativi e, più in generale, nelle pubbliche amministrazioni.
Borse di studio per la formazione di Manager dell’olio
Unaprol, partner di Treccani Accademia, supporta l’aggiornamento e la formazione di manager del settore olivicolo-oleario attraverso due borse di studio a copertura totale della quota di partecipazione alla quinta edizione del Master EVOO Business Management.
Turismo DOP: competenze e sviluppo dei territori nel turismo enogastronomico
Negli ultimi anni il turismo enogastronomico si è affermato come una delle forme di viaggio più rilevanti per la valorizzazione dei territori.