Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 21/01/2022 alle 17:05

Master in Internal Auditing & Compliance: borse di studio a copertura parziale e placement al 90%

Notizia del 20/09/2019 ore 16:26

Percorso di alta qualificazione attivo a Verona dal 2003, il Master in Internal Auditing & Compliance forma figure professionali complete, con competenze teoriche acquisite in aula e nello studio individuale e abilità operative, testate nei project work e nel periodo di stage o di internship in azienda. Grazie alla trasversalità della professione, l’Internal Auditor sviluppa una conoscenza a tuttotondo dei processi amministrativi e di controllo delle aziende.

Ad oggi sono 292 gli allievi formati, provenienti in prevalenza dal Veneto, dalle regioni limitrofe come Lombardia, Emilia-Romagna e Toscana, ma anche da zone più distanti del Paese oltre ad alcuni studenti stranieri.

In relazione allo stato di occupazione dei partecipanti si è rilevato e confermato come la percentuale di placement entro sei mesi dalla fine del corso, si aggiri intorno al 90%.

Rivolto a laureati, operatori del settore e professionisti, il master prevede 400 ore di didattica frontale e 400 ore di stage aziendale, con formula weekend e con possibilità di frequenza a distanza fino al 40%.

Le richieste di iscrizione devono essere presentate ONLINE sul sito dell’Università di Verona entro il 25/11/2019 (clicca qui).
Per maggiori informazioni riguardo i costi e le agevolazioni visita il sito del Master.

Non perdere l’occasione per incontrare i responsabili del Master! Il 15 ottobre 2019 saranno presenti a UNIVERÒ in occasione del Festival del Placement, presso il Polo Santa Marta dell’Università di Verona.

Ultime Notizie dai Master

Un Master per l'ammissione gratuita alla Bocconi con il Soroptimist di Asti

Notizia del 21/01/2022 ore 09:50

Il Soroptimist Club di Asti promuove un Bando per l’ammissione gratuita di giovani laureate dell’età massima di 28 anni (le candidate non dovranno aver compiuto il 29mo anno di età alla data del 28 febbraio 2022), al Corso di formazione “Leadership e genere: una sfida sostenibile” presso la . . .

Master Autismo di E-Campus: dalla diagnosi all’intervento psicoeducativo

Notizia del 21/01/2022 ore 09:33

Il Master di I livello Autismo: dalla diagnosi all’intervento psicoeducativo fornisce conoscenze riguardanti l’autismo, sia per la diagnosi che per l’intervento psicoeducativo. L’autismo è un disturbo del neuro-sviluppo che coinvolge il linguaggio e la comunicazione, l’interazione sociale e può manifestarsi in interessi ristretti, stereotipati e comportamenti ripetitivi.

Il Dipartimento di Fisica dell'Università di Pisa ha avviato una collaborazione nell’ambito del master IDIFO21 (Innovazione Didattica in Fisica e Orientamento)

Notizia del 21/01/2022 ore 09:30

Il Dipartimento di Fisica “Enrico Fermi” dell’Università di Pisa ha avviato una collaborazione scientifica nell’ambito del master, del corso di perfezionamento e della scuola nazionale IDIFO21 (“Innovazione Didattica in Fisica e Orientamento”), iniziative coordinate a livello nazionale dall’Unità di ricerca didattica in Fisica dell'Università di Udine, coordinata dalla . . .

Ancora aperte le iscrizioni alla Sapienza di Roma per il Master PARES - Progettazione Architettonica per il Recupero dell'Edilizia Storica e degli Spazi Pubblici

Notizia del 20/01/2022 ore 08:31

Sono aperte fino al 17 Gennaio 2022 le iscrizioni per il Master PARES - Progettazione Architettonica per il Recupero dell'Edilizia Storica e degli Spazi Pubblici promosso dall'Università Sapienza di Roma.

Aperte le iscrizioni al Master di I livello in Professioni e Prodotti dell'Editoria - Collegio Universitario S. Caterina da Siena

Notizia del 20/01/2022 ore 08:27

Sono in chiusura le iscrizioni al bando per la partecipazione al Master universitario di I livello in “Professioni e prodotti dell’editoria”, promosso dal Collegio Universitario S. Caterina da Siena, dove ha sede, in collaborazione con l’Università di Pavia.