Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 07/01/2026 alle 19:55

Master in Internal Auditing & Compliance: Formare professionisti dei controlli interni, Placement 90% con borse di studio

Notizia del 13/09/2022 ore 09:53

Iscrizioni aperte fino al 20/12/2022.

Il Master in Internal Auditing & Compliance dell’Università di Verona nasce nel 2003 come corso di alta formazione per Internal auditors.

Forma figura professionali complete che sanno comprendere e migliorare i processi, fornire assurance alle normative di riferimento, prevenire i reati aziendali, contribuire ad un buon sistema di controllo interno e di corporate governance.

Il Master, articolato in 15 moduli didattici, prevede 352 ore di lezioni frontali, con approfondimenti pratici tenuti da docenti universitari, esperti e qualificati professionisti del settore, quattro project work e 400 ore di stage aziendale o di progetto formativo interno.

Oltre 340 persone hanno concluso con successo il nostro percorso che ha un placement superiore al 90% entro 1 anno dal suo termine. Le lezioni iniziano il 20 gennaio 2023 e termineranno a metà dicembre dello stesso anno. La frequenza sarà in modalità duale ovvero gli studenti avranno la possibilità di scegliere tra la frequenza in presenza presso le aule dell’Università oppure la frequenza a distanza con l’utilizzo di ZOOM.

Le richieste di iscrizione si presentano ON LINE attraverso il sito dell’Università di Verona entro il 14/11/2022 (clicca qui).

Sono disponibili borse di studio in base al merito. Per maggiori informazioni visita la scheda del master.

Cosa aspetti? Vieni a conoscerci! Partecipa gratuitamente ai nostri WEBINAR settimanali della durata di 45 minuti, tenuti in collaborazione con i docenti del master su alcune tematiche caratterizzanti il percorso.

Per visualizzare il programma ed effettuare l’iscrizione gratuita clicca qui.

Ultime Notizie dai Master

Acqua e formazione. Ecco il Master Universitario di II livello “Manager della transizione ecologica e dei contratti di fiume”

Notizia del 07/01/2026 ore 19:55

Tra le offerte di formazione post-laurea del Politecnico di Torino, è stato attivato il Master Universitario di II livello “Manager della transizione ecologica e dei contratti di fiume”.

Sono aperte le candidature al Premio POP del Master in Editoria della Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori

Notizia del 07/01/2026 ore 19:50

Il Master in Editoria – promosso dall'Università degli Studi di Milano, dall'Associazione Italiana Editori e dalla Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori – ha lanciato il bando per l'undicesima edizione del Premio POP – Premio Opera Prima.

Master di II livello in “Innovazione nei sistemi elettrici per l’energia”

Notizia del 07/01/2026 ore 09:24

Le sfide sollevate dalla duplice transizione, energetica e digitale, stanno trasformando profondamente il settore elettrico, rendendo indispensabile lo sviluppo di nuove competenze altamente specialistiche.

Aperte le iscrizioni per l’Executive Master in Management dei Parchi e delle Aree Protette

Notizia del 07/01/2026 ore 09:19

I parchi e le aree protette non rappresentano soltanto una porzione di territorio con vincoli e divieti a tutela della natura, ma costituiscono anche un’opportunità di sviluppo socio-economico.

Master in Diritto dei Mercati Agroalimentari all’Università di Torino: una formazione giuridica specialistica per un settore in evoluzione

Notizia del 07/01/2026 ore 08:52

L’Università degli Studi di Torino lancia la VII edizione (anno accademico 2025/26) del Master di II livello in Diritto dei Mercati Agroalimentari, un percorso di alta formazione post-laurea progettato per rispondere alle crescenti esigenze professionali nei settori giuridico e regolatorio dell’industria agroalimentare.