Iscrizioni aperte fino al 20/12/2022.
Il Master in Internal Auditing & Compliance dell’Università di Verona nasce nel 2003 come corso di alta formazione per Internal auditors.
Forma figura professionali complete che sanno comprendere e migliorare i processi, fornire assurance alle normative di riferimento, prevenire i reati aziendali, contribuire ad un buon sistema di controllo interno e di corporate governance.
Il Master, articolato in 15 moduli didattici, prevede 352 ore di lezioni frontali, con approfondimenti pratici tenuti da docenti universitari, esperti e qualificati professionisti del settore, quattro project work e 400 ore di stage aziendale o di progetto formativo interno.
Oltre 340 persone hanno concluso con successo il nostro percorso che ha un placement superiore al 90% entro 1 anno dal suo termine. Le lezioni iniziano il 20 gennaio 2023 e termineranno a metà dicembre dello stesso anno. La frequenza sarà in modalità duale ovvero gli studenti avranno la possibilità di scegliere tra la frequenza in presenza presso le aule dell’Università oppure la frequenza a distanza con l’utilizzo di ZOOM.
Le richieste di iscrizione si presentano ON LINE attraverso il sito dell’Università di Verona entro il 14/11/2022 (clicca qui).
Sono disponibili borse di studio in base al merito. Per maggiori informazioni visita la scheda del master.
Cosa aspetti? Vieni a conoscerci! Partecipa gratuitamente ai nostri WEBINAR settimanali della durata di 45 minuti, tenuti in collaborazione con i docenti del master su alcune tematiche caratterizzanti il percorso.
Per visualizzare il programma ed effettuare l’iscrizione gratuita clicca qui.
Ultime Notizie dai Master
Nuovi Bandi Master e Corsi di perfezionamento all'Università di Brescia
Si segnala la pubblicazione di nuovi Bandi di iscrizione ai Master e ai Corsi di Perfezionamento dell'Ateneo dell'Università di Brescia: all'interno dei relativi Bandi sono disponibili tutte le informazioni riguardanti gli obiettivi e le finalità, la struttura del corso, i requisiti di accesso e le modalità di iscrizione e pagamento.
III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo
L'università di Brescia ha aperto le candidature per il III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo, 1° a.
Proroga iscrizioni Master “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita”
La scadenza per le iscrizioni al Master di I livello “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita” (a.a.
Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica alla Federico II di Napoli
Parte la seconda edizione del Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica dell'Ateneo Federico II destinato ai laureati in Medicina e Chirurgia. Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 13 marzo 2026.
Università di Perugia riapre il Master in Biomeccanica cranio-cervico mandibolare: formazione specialistica per odontoiatri e fisioterapisti
L'Università degli Studi di Perugia ha annunciato l’apertura della seconda edizione per l’anno accademico 2025/2026 del Master universitario di I livello in Biomeccanica cranio-cervico mandibolare: trattamento delle disarmonie muscolo-articolari, un percorso formativo altamente specialistico volto a formare professionisti competenti nella gestione delle disfunzioni del distretto cervico-mandibolare.