Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 30/01/2023 alle 11:23

Master in Internal Auditing & Compliance: Formare professionisti dei controlli interni, Placement 90% con borse di studio

Notizia del 13/09/2022 ore 09:53

Iscrizioni aperte fino al 20/12/2022.

Il Master in Internal Auditing & Compliance dell’Università di Verona nasce nel 2003 come corso di alta formazione per Internal auditors.

Forma figura professionali complete che sanno comprendere e migliorare i processi, fornire assurance alle normative di riferimento, prevenire i reati aziendali, contribuire ad un buon sistema di controllo interno e di corporate governance.

Il Master, articolato in 15 moduli didattici, prevede 352 ore di lezioni frontali, con approfondimenti pratici tenuti da docenti universitari, esperti e qualificati professionisti del settore, quattro project work e 400 ore di stage aziendale o di progetto formativo interno.

Oltre 340 persone hanno concluso con successo il nostro percorso che ha un placement superiore al 90% entro 1 anno dal suo termine. Le lezioni iniziano il 20 gennaio 2023 e termineranno a metà dicembre dello stesso anno. La frequenza sarà in modalità duale ovvero gli studenti avranno la possibilità di scegliere tra la frequenza in presenza presso le aule dell’Università oppure la frequenza a distanza con l’utilizzo di ZOOM.

Le richieste di iscrizione si presentano ON LINE attraverso il sito dell’Università di Verona entro il 14/11/2022 (clicca qui).

Sono disponibili borse di studio in base al merito. Per maggiori informazioni visita la scheda del master.

Cosa aspetti? Vieni a conoscerci! Partecipa gratuitamente ai nostri WEBINAR settimanali della durata di 45 minuti, tenuti in collaborazione con i docenti del master su alcune tematiche caratterizzanti il percorso.

Per visualizzare il programma ed effettuare l’iscrizione gratuita clicca qui.

Ultime Notizie dai Master

Iscrizioni ai Master del secondo semestre dell’a.a. 2022-2023 all'Università degli Studi di Milano

Notizia del 27/01/2023 ore 08:50

Sono aperti bandi per i master di primo e secondo livello, in partenza nel secondo semestre dell'a.a.

Aperte le iscrizioni per il Master in Global Economics and Social Affairs - Ca' Foscari Challenge School

Notizia del 26/01/2023 ore 09:34

A fronte della crisi economica è indispensabile saper interpretare e governare fenomeni complessi rispetto ai quali entrano in gioco variabili plurali e composite.

In partenza la 2° edizione del Master in Economia e Management delle Aziende Sanitarie all'Università di Bari

Notizia del 25/01/2023 ore 09:51

È in partenza la seconda edizione del Master di II livello in Economia e Management delle Aziende Sanitarie (ECOMAS – A.A.

Parte a grande richiesta la seconda edizione del Master in Medicina Termale e Idrologia Medica a Pisa

Notizia del 23/01/2023 ore 09:38

Dopo il grande successo della prima edizione 2022, inizia questa settimana la seconda edizione del Master in Medicina termale di secondo livello coordinato dall'Unità operativa di Dermatologia dell'Aoup e diretto dal professore Marco Romanelli, specialista in Idrologia medica.

Aperte le iscrizioni al Master Auditing e Risk Management – Banche promosso dall'Università di Pisa

Notizia del 20/01/2023 ore 10:27

Il Percorso Part Time in Auditing e Risk Management - Banche istituito dall’Università di Pisa e dall’AIIA (Associazione Italiana Internal Auditors) rientra nell'ambito del Master Auditing e Controllo Interno, primo e unico Master in Italia, e quarto in Europa, che l'Institute of Internal Auditors (organizzazione mondiale di professionisti . . .