Sono in corso le iscrizioni al nuovo Master in International Hotel & Tourism Management, organizzato a Roma da IHMA – International Hospitality Management Academy. Le domande dovranno essere presentate entro il 19 settembre 2011.
Quello di IHMA è il percorso formativo di maggior rilievo in Italia nella direzione delle strutture alberghiere di livello internazionale e delle aziende del settore turistico a gestione avanzata. Le figure professionali formate hanno elevate competenze direttive & di Management, perfettamente preparate per rispondere in modo efficace alle complesse sfide che devono affrontare le aziende moderne.
Il percorso formativo prepara il candidato all’acquisizione di competenze di management spendibili nei seguenti settori: Turistico & Alberghiero, Villaggio Turistico, Compagnie di Crociere, Termale & Wellness e Tour Operator.
Il Master comprende, oltre l’intensa fase didattica di 42 giorni, due momenti importanti che sono: il modulo di Hospitality Consulting Module, approfondito modulo di tre giorni alla pratica della consulenza aziendale di direzione, e l’alta specializzazione in Career-Coaching di 8 giorni, percorso formativo di alto livello da svolgere nel momento ritenuto più opportuno dal candidato, almeno 36 mesi dopo la fase d’aula, per agevolare il raggiungimento veloce di posizioni di direzione generale.
Lo stage di 6 mesi, da svolgere principalmente in Italia, ma anche all’estero (RESORT del bacino mediterraneo), con possibilità di vitto e alloggio in molti casi, eventualmente frazionabile in 2 reparti distinti, è particolarmente indicato per massimizzare le possibilità di assunzione del candidato attraverso un’esposizione più lunga e di maggior qualità nell’azienda ospitante.
Il Master consentirà di ricevere, oltre al diploma riconosciuto ed altamente apprezzato in ambito aziendale e di consulenza, 7 attesti professionali anch’essi riconosciuti dal mondo aziendale.
La quota di partecipazione è pari a 4.500 + IVA. Sono previste 5 Borse di Studio a copertura parziale della quota di iscrizione, che permettono al candidato di pagare solo 4.000 Euro più IVA.
Per informazioni:
www.ihma.it/master_presentazione.php
Ultime Notizie dai Master
L'ANSA racconta il Master in Innovazione e Sostenibilità nel settore agroindustriale dell'Unical
L'export agroalimentare calabrese è triplicato in otto anni, passando da 108 milioni di euro nel 2016 a oltre 362 milioni nel 2024. Una crescita che richiede nuove competenze manageriali e professionali per affrontare le sfide dell'innovazione, della sostenibilità e dell'internazionalizzazione.
Master di I livello Pubblica Amministrazione – Diritto Amministrativo - Università E-Campus
Il master universitario di I livello Pubblica Amministrazione – Diritto Amministrativo dell’Università eCampus consente di acquisire le conoscenze necessarie per affrontare i concorsi banditi dalle amministrazioni pubbliche, per i quali la conoscenza del diritto amministrativo rappresenta materia ricorrente.
Master di II livello Medicina estetica del volto - Università E-Campus
Il master universitario di II livello Medicina estetica del volto dell’Università eCampus forma professionisti specializzati nell’arte del ringiovanimento e della valorizzazione armonica dei tratti somatici, attraverso un approccio scientifico, personalizzato e orientato alla sicurezza del paziente.
Master di I livello Profili pedagogici e didattici dell’insegnamento di scienze motorie nella scuola primaria - Università E-Campus
Il master universitario di I livello Profili pedagogici e didattici dell’insegnamento di scienze motorie nella scuola primaria dell’Università eCampus è rivolto ad insegnanti e aspiranti insegnanti delle scuole di ogni ordine e grado, professionisti e operatori del settore scolastico, educativo, della formazione, che intendono acquisire conoscenze pedagogiche e . . .
Master di I livello Lingua, cultura sorda e linguaggi settoriali - Università E-Campus
Il master universitario di I livello Lingua, cultura sorda e linguaggi settoriali dell’Università eCampus insegna i linguaggi settoriali nei vari ambiti: umanistico, scientifico, medico-sociosanitario, pedagogico, psicologico, informatico e offre la possibilità di vivere la realtà delle persone sorde attraverso tirocini e seminari che hanno come protagonisti le persone . . .