Nei giorni scorsi è stata firmata una convenzione tra ConfiniOnline e l’Università di Macerata che prevede l’attivazione per l’anno accademico 2024/2025 della prima edizione del Master di Primo livello in “Management degli Enti del Terzo Settore (METS)”.
Il percorso formativo sarà sviluppato congiuntamente da docenti dell’Ateneo marchigiano e da professionisti e formatori di ConfiniOnline.
Tra i principali scopi perseguiti da ConfiniOnline vi è quello della promozione di attività di formazione, servizi di consulenza e percorsi di sensibilizzazione, al fine di trasferire competenze e conoscenze, supportare i processi organizzativi e operativi, oltreché facilitare la creazione di reti tra gli attori che ricoprono un ruolo centrale nello sviluppo delle comunità.
ConfiniOnline persegue tali scopi attraverso molteplici attività, tra le quali rientrano anche forme di collaborazione con enti o istituzioni di diritto pubblico o privato.
Per ulteriori informazioni, clicca qui.
Ultime Notizie dai Master
Asfor Master Day 2026, intervista a Francesca Marrone, Learning Coordinator Assurance - EY S.p.a
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Francesca Marrone, Learning Coordinator Assurance - Master in Audit & Innovation EY S.p.
Asfor Master Day 2026, intervista a Susanna Rognoni, Learning Coordinator Financial Services - EY Advisory S.p.A.
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Susanna Rognoni, Learning Coordinator Financial Services - Master in Consulting FS, EY Advisory S.p.
Asfor Master Day 2026, intervista a Silvia Bucciarelli, HR Director di El.En Group e Consigliera di ACSI - BiG Academy
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Silvia Bucciarelli, HR Director di El.En Group e Consigliera di ACSI - BiG Academy.
Asfor Master Day 2026, intervista a Gianpiero Tufilli, HR Director in Thales - GEMA Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Gianpiero Tufilli, HR Director in Thales - Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di GEMA Business School.
Asfor Master Day 2026, intervista a Manuela Colombino, Global Head of Talent Acquisition and Learning - IVECO GROUP N.V. - SDA Bocconi School of Management
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Manuela Colombino, Global Head of Talent Acquisition and Learning - IVECO GROUP N.V.