Sono aperte le iscrizioni alla XIX edizione del master universitario di II livello dell’Università Sapienza di Roma in Management della complessità architettonica e urbana – MCAU.
Il master internazionale si svolge ad Amburgo, Barcellona, Parigi e Roma e offre la possibilità di conoscere i meccanismi di gestione dei progetti urbani in Europa attraverso i suoi protagonisti. È rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo della gestione del progetto complessi di architettura e acquisire il profilo di project manager.
Il master ha convenzioni con qualificati studi professionali, enti ed aziende, in Italia e all’estero, per l’attivazione di stage.
Si svolge in partenariato con l’ENSA – École Nationale Supérieure d’Architecture – Paris Val de Seine, HCU – HafenCity Universitat di Amburgo, ETSAV – Escuela Técnica Superior de Arquitectura del Vallés di Barcellona.
Scadenza iscrizioni: 31 gennaio 2025
Per maggiori informazioni, clicca qui.
Ultime Notizie dai Master
Aperte le Iscrizioni per il Master di II livello in "Trattamento trans-catetere delle cardiopatie strutturali" - Università di Brescia
Aperte le iscrizioni per il Master di II livello in "Trattamento trans-catetere delle cardiopatie strutturali" a.a.
Ultimi giorni per iscriversi al Master sulla valutazione scolastica
È stata posticipata al 31 gennaio la scadenza per iscriversi al Master di II livello sulla Valutazione scolastica, qualificazione dei sistemi di istruzione e innovazione didattica realizzato dalla collaborazione scientifica tra INDIRE e Università degli Studi Roma Tre.
Aperte le iscrizioni per il Master Universitario in Diritto dell’Ambiente e del Territorio all'Università Ca' Foscari di Venezia
È fuori discussione, ormai, nella società moderna la configurabilità della questione ambientale come questione globale e trasversale che investe problematiche di ordine ideologico, etico, politico, sociale, economico e giuridico.
Unical e imprese del territorio insieme per l’alta formazione: al via 20 nuovi master
Venti master di secondo livello, progettati per rispondere alle esigenze del tessuto produttivo e delle filiere industriali, sono al centro del nuovo piano di Alta formazione promosso dall’Università della Calabria.
Conclusa la VI edizione del Master PMPA. Formazione e competenze per una PA più efficace
Il 20 gennaio 2025 si è svolta, nella suggestiva cornice di Villa Doria d’Angri a Posillipo, la giornata conclusiva della VI edizione del Master PMPA (Project Manager della Pubblica Amministrazione), istituito dall’Università degli Studi di Napoli "Parthenope" in collaborazione con ASMEL.