Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 24/05/2022 alle 13:15

Master in Marketing della European School of Economics: al via a settembre la nuova edizione

Notizia del 24/07/2014 ore 14:21

Sei alla ricerca di un Master in Marketing da frequentare? Hai appena conseguito la Laurea, ma non hai ancora maturato una significativa esperienza di lavoro (almeno due anni) per prendere parte al programma MBA della ESE?

Il Master in Marketing della European School of Economics rappresenta allora la soluzione ideale per ottenere una preparazione altamente specialistica e pragmatica ed intraprendere una carriera nel mondo del marketing internazionale: un programma post-laurea, altamente specializzante, che si rivolge a laureati interessati a perseguire carriere internazionali nell’ambito del Marketing, come Brand Management, Product Development, Retailing, Services Marketing, Business to Business Marketing e Charity Marketing.

Il Master propone agli studenti un’offerta formativa rinnovata, che tiene conto delle precise richieste del nuovo mercato del lavoro ed offre l’opportunità di ottenere una preparazione mirata ai candidati che intendano acquisire conoscenze specialistiche legate al settore del marketing, dei servizi e fortemente richieste dalle imprese,e li prepara a ricoprire ruoli quali: Market Research, Advertising, Sales Promotion, Public Relations and Direct Marketing.

Perchè scegliere il Master in Marketing della European School of Economics?
1. Ambiente multiculturale e corpo docente internazionale
2. Solida preparazione accademica
3. Stage di lavoro manageriale nelle imprese del mondo
4. Attenzione individuale, classi piccole e frequenza obbligatoria
5. Corsi in lingua inglese
6. Libertà di movimento tra le varie sedi: Londra, New York, Roma, Milano, Firenze, Madrid
7. Programmi flessibili con struttura modulare
8. Specializzazioni nei settori avanzati dell’economia

Il Masters in Marketing è validato dalla University of Buckingham.

La scadenza per il prossimo ciclo di iscrizioni è fissata al 25 agosto 2014, con lezioni al via il 29 settembre.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Master.

Ultime Notizie dai Master

Cattolica e Polimi Graduate School of Management, consegnati i diplomi del master professione agente

Notizia del 24/05/2022 ore 09:17

Si è conclusa, con la consegna dei diplomi, la quinta edizione del “Master Professione Agente”, il percorso accademico di alta formazione realizzato da Cattolica Assicurazioni in collaborazione con Polimi Graduate School of Management per promuovere la crescita professionale dei futuri agenti assicurativi della compagnia.

Università Statale di Milano e INPS insieme per la trasformazione della PA - Lezione inaugurale per l’inizio del Master di II livello in Management delle Politiche Sociali e Previdenziali

Notizia del 23/05/2022 ore 09:18

Fornire competenze e conoscenze atte a gestire le trasformazioni delle istituzioni pubbliche e le dinamiche organizzative ad esse connesse, in un’ottica di Public Management e di apprendimento continuo”: con questa dichiarazione di intenti si è aperta oggi, 22 aprile, presso la sala di Rappresentanza dell’Università Statale di Milano . . .

Master, pubblicato in Puglia l’avviso Pass Laureati 2022

Notizia del 19/05/2022 ore 09:25

Pubblicato “il nuovo Avviso PASS LAUREATI 2022, il bando con cui la Regione Puglia sostiene la frequenza di Master post lauream dei pugliesi che intendono perfezionarsi professionalmente attraverso la partecipazione ad un percorso di alta formazione.

Aperte le iscrizioni al Master “Fashion Collection Management” di E-Campus

Notizia del 16/05/2022 ore 09:16

Il master universitario di I livello “Fashion Collection Management”, promsso dall'Università E-Campus, mira a formare professionisti in grado di muoversi con competenza all’interno delle imprese di moda e dei beni di lusso.

Parte la seconda edizione del Corso Executive di Alta Formazione "Destin/Azione" di Master LUISS Turismo e Territorio

Notizia del 13/05/2022 ore 08:23

Anche quest’anno il Master Luiss Turismo e Territorio, già alla sua diciannovesima edizione, ospita il modulo executive sul management delle destinazioni turistiche. Il master ha l’obiettivo di formare figure professionali capaci di cogliere efficacemente le opportunità grazie alla forte integrazione tra mondo accademico e mondo delle imprese.