Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 23/07/2021 alle 13:23

Master in Marketing della European School of Economics: iscrizioni aperte fino al 25 aprile

Notizia del 17/04/2014 ore 16:44

Sei alla ricerca di un Master in Marketing da frequentare? Hai appena conseguito la Laurea, ma non hai ancora maturato una significativa esperienza di lavoro (almeno due anni) per prendere parte al programma MBA della ESE?

Il Master in Marketing della European School of Economics rappresenta allora la soluzione ideale per ottenere una preparazione altamente specialistica e pragmatica ed intraprendere una carriera nel mondo del marketing internazionale: un programma post-laurea, altamente specializzante, che si rivolge a laureati interessati a perseguire carriere internazionali nell’ambito del Marketing, come Brand Management, Product Development, Retailing, Services Marketing, Business to Business Marketing e Charity Marketing.

Il Master propone agli studenti un’offerta formativa rinnovata, che tiene conto delle precise richieste del nuovo mercato del lavoro ed offre l’opportunità di ottenere una preparazione mirata ai candidati che intendano acquisire conoscenze specialistiche legate al settore del marketing, dei servizi e fortemente richieste dalle imprese,e li prepara a ricoprire ruoli quali: Market Research, Advertising, Sales Promotion, Public Relations and Direct Marketing.

Perchè scegliere il Master in Marketing della European School of Economics?
1. Ambiente multiculturale e corpo docente internazionale
2. Solida preparazione accademica
3. Stage di lavoro manageriale nelle imprese del mondo
4. Attenzione individuale, classi piccole e frequenza obbligatoria
5. Corsi in lingua inglese
6. Libertà di movimento tra le varie sedi: Londra, New York, Roma, Milano, Firenze, Madrid
7. Programmi flessibili con struttura modulare
8. Specializzazioni nei settori avanzati dell’economia

Il Masters in Marketing è validato dalla University of Buckingham.

La scadenza per il prossimo ciclo di iscrizioni è fissata al 25 aprile 2014, con lezioni che iniziano il 28 aprile.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Master.

Ultime Notizie dai Master

Cerimonia conclusiva del Master Universitario di II Livello in Chirurgia laparoscopica in ginecologia

Notizia del 23/07/2021 ore 10:30

Si è svolta martedì 25 maggio 2021 nell’aula Magna dell’Ospedale di Cattinara e con collegamenti su piattaforma TEAMS, la Cerimonia conclusiva, con contestuale discussione delle tesi, del Master Universitario di II Livello in Chirurgia laparoscopica in ginecologia.

Ordine dei Biologi, finanziate 10 borse di studio per gli iscritti al master in "Biologia e Biotecnologie della Riproduzione"

Notizia del 23/07/2021 ore 10:26

L’Ordine dei Biologi ha finanziato anche per l’a.a. 2020/21 dieci borse di studio, dell’importo di 1000 euro ciascuna, per i corsisti iscritti al master di 2° livello in Biologia e Biotecnologie della Riproduzione. «Il master – spiega la coordinatrice Maria Violetta Brundo, docente di Anatomia comparata e citologia al . . .

Sono aperte le iscrizioni alla terza edizione del Master in Comunicazione e Marketing politico ed istituzionale

Notizia del 22/07/2021 ore 10:20

Da gennaio 2022 partirà la Terza Edizione del Master di II Livello in Comunicazione e Marketing Politico ed Istituzionale. Si tratta di un percorso formativo d’eccellenza che ha già registrato grande successo tra gli iscritti dell’edizione 2020 e 2021.

Ferrovie della Calabria e formazione professionale: al via il primo Master per formare i futuri professionisti in ambito trasportistico, organizzato in collaborazione con l'Università della Calabria

Notizia del 22/07/2021 ore 09:34

E’ stato approvato il Master di II livello nell’ambito dell’ingegneria dei trasporti, finalizzato all’alta formazione di professionalità qualificate in ambito trasportistico gestionale istituito grazie ad un protocollo d’intesa siglato tra la Società Ferrovie della Calabria S.r.

Università Parthenope: al via il Master con il MIT di Cambridge

Notizia del 21/07/2021 ore 10:15

L’accordo internazionale sarà presentato in conferenza stampa giovedì 22 luglio alle ore 16,00 presso la sede della Parthenope di Villa Doria d’Angri.