Avrà inizio a novembre la nuova edizione del Master in Marketing e Comunicazione, organizzato a Torino da IED – Istituto Europeo di Design.
Il corso si pone come obiettivo l’intento di trasferire le competenze e gli strumenti per operare efficacemente e in modo innovativo all’interno di aziende e agenzie in qualità di product manager e account.
Per rispondere quindi in modo soddisfacente alle esigenze del mercato e alle aspettative dei destinatari, il Master affronterà – sia dal punto di vista dell’azienda sia dell’agenzia – i due ambiti professionali - marketing e comunicazione - in parallelo, al fine di mostrarne punti di contatto, sinergie e dinamiche di interazione, offrendo la possibilità ai partecipanti di confrontarsi direttamente attraverso case histories e testimonianze dirette di professionisti.
La struttura didattica si basa su un armonico rapporto tra teoria e pratica che consente ai partecipanti, attraverso simulazioni ed esercitazioni su case history, di sviluppare competenze a livello pratico operativo.
Per stabilire un contatto diretto con il mondo del lavoro e mettere in pratica gli strumenti operativi appresi in stretta connessione con l’evoluzione dei diversi settori, i corsi sono tenuti da team di docenti che si avvicendano al fine di sviscerare a fondo i temi di riferimento e consentire agli studenti una informazione il più aggiornata possibile che renda competitive le loro conoscenze.
Per maggiori informazioni, visita la scheda del Master.
Video
Marketing e Comunicazione | Corso Master - IED Torino
Ultime Notizie dai Master
Master di II livello in “Innovazione nella gestione delle crisi, del soccorso pubblico e della sicurezza” all’Università della Tuscia
L’Università degli Studi della Tuscia annuncia la nuova edizione del Master di II livello in Innovazione nella gestione delle crisi, del soccorso pubblico e della sicurezza (InGeCriSPS), organizzato dal Dipartimento di Economia, Ingegneria, Società ed Impresa.
Asfor Master Day 2025, intervista a Luca Olivari – HR Manager, ISTUD – Risorse Umane e Organizzazione
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Luca Olivari – HR Manager, ISTUD – Risorse Umane e Organizzazione. 1.
Comunicazione Scientifica senza segreti: aperte le iscrizioni alla 5° edizione del Master dell’Università di Parma
Imparare a comunicare la scienza in modo efficace e completo, individuando strategie, target e strumenti per trasmettere alcuni dei temi più legati alle nuove frontiere della conoscenza.
Asfor Master Day 2025, intervista a Ettore Memmi - Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane - GEMA Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Ettore Memmi, Senior HR Business Partner for Aero Alliance JV - Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di GEMA Business School.
Al via il Master in Infermieristica Neonatale e Pediatrica dell’Università di Trieste per l’a.a. 2025/2026
I percorsi universitari di alta formazione e perfezionamento scientifico, quali i Master post-laurea, contribuiscono alla costruzione di risposte e percorsi efficaci, efficienti e appropriati in termini di approcci individuali e personalizzati, organizzativi e gestionali.