Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 28/04/2026 alle 11:20

Master in Marketing e Comunicazione di Studio Valletta a Bari, Lecce, Foggia: edizione 2011/2012

Notizia del 20/06/2011 ore 16:02

Lo Studio Valletta Comunicazione ripropone nelle sedi di Bari, Foggia e Lecce, il Master in Marketing, Comunicazione d'Impresa e Comunicazione Pubblica, giunto alla sua 31^ edizione con la conferma dell'importante riconoscimento TP – Associazione Italiana Pubblicitari Professionisti, a dimostrazione degli elevati contenuti formativi e grazie alla presenza di qualificati docenti e professionisti, garanzia essenziale per una formazione d'eccellenza.

Il Master è finanziabile con borsa di studio della Regione Puglia, bando “Ritorno al futuro”.

Obiettivo principale del Master, legato ad un progetto formativo altamente qualificante che deriva dalla lunga esperienza dello Studio Valletta Comunicazione, agenzia di pubblicità e marketing (che opera nel settore dal 1972, contribuendo con la sua professionalità allo sviluppo di importanti realtà aziendali), è quello di sviluppare con il proprio know-how la cultura d'impresa e della comunicazione, strada obbligata per la crescita della nostra economia, sempre più orientata alla realizzazione di attività imprenditoriali.

I Master, le cui iscrizioni si chiuderanno il 31 ottobre 2011, avranno inizio nel mese di novembre, e sono rivolte a un numero limitato di partecipanti: laureati e laureandi, imprenditori e manager, funzionari e impiegati della Pubblica Amministrazione, liberi professionisti, selezionati mediante test d'ingresso.

Studio Valletta Comunicazione srl
via P. Amedeo, 7 – 70121 Bari
Tel. 080.5240711
E-mail: info@studiovalletta.com
web: http://www.studiovalletta.it/
 

Ultime Notizie dai Master

Master in Storia, Design e Marketing del Gioiello: consegnati i diplomi

Notizia del 28/04/2026 ore 11:20

Giovedì 23 aprile 2026, presso il campus universitario di Arezzo, si è tenuta la cerimonia di consegna dei diplomi per l'edizione 2025 del Master in Storia, Design e Marketing del Gioiello.

Concluso il master per 17 nuovi infermieri strumentisti di sala operatoria

Notizia del 28/04/2026 ore 11:18

Si è appena conclusa la terza edizione del Master di primo livello in Scrub Nurse Surgical Skills organizzato dall’Università di Pisa, un programma di formazione avanzata per infermiere strumentista di sala operatoria al termine del quale sono stati proclamati 17 nuovi professionisti, pronti ad affrontare le sfide di . . .

Master in Diritto dello Sport Dilettantistico con i Consulenti Fiscosport | II edizione

Notizia del 28/04/2026 ore 11:10

Parte a ottobre la seconda edizione del Master in diritto dello sport dilettantistico organizzato da "Formazione Maggioli" e tenuto dai Consulenti Fiscosport: 21 incontri per approfondire gli aspetti giuridici, fiscali, laburistici e tecnici che riguardano le associazioni e le società sportive dilettantistiche Giunto alla seconda edizione, il Master in . . .

Master I livello Management per il coordinamento delle professioni sanitarie

Notizia del 27/04/2026 ore 11:37

Il master universitario di I livello Management per il coordinamento delle professioni sanitarie dell’Università eCampus è pensato per coloro che intendono ricoprire funzioni di coordinamento in strutture operanti nel settore della sanità pubblica; il suo conseguimento è requisito per l’accesso ai concorsi pubblici.

Master di I livello “L’insegnamento delle materie filosofiche e umanistiche negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche”

Notizia del 27/04/2026 ore 11:33

Il master di I livello L’insegnamento delle materie filosofiche e umanistiche negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche dell’Università eCampus è rivolto ai docenti e aspiranti docenti delle scuole secondarie di secondo grado, professionisti e operatori del settore scolastico, educativo e della formazione in generale con competenze filosofiche-umanistiche che . . .