Lo Studio Valletta Comunicazione ripropone a Bari, Foggia e Lecce il Master in Marketing, Comunicazione d’Impresa e Comunicazione Pubblica, giunto alla sua XXV edizione con la riconferma del riconoscimento TP (Associazione Italiana Pubblicitari Professionisti), a dimostrazione degli elevati contenuti formativi e della presenza di qualificati docenti e professionisti, garanzia essenziale per una formazione d’eccellenza.
Tali ambìti riconoscimenti vanno ad aggiungersi ai qualificati Patrocini delle massime Istituzioni Pubbliche e di importanti realtà aziendali.
Obiettivo principale del Master, legato ad un progetto formativo altamente qualificante che deriva dalla lunga esperienza dello Studio Valletta, agenzia di comunicazione globale, è quello di fornire risposte concrete e professionalizzanti a coloro che vogliono accedere alle conoscenze specifiche dell’Action Marketing, della Comunicazione d’Impresa, della Comunicazione Pubblica e della Pubblicità, contribuendo allo sviluppo delle figure professionali richieste dal mondo dell’Impresa e delle Istituzioni.
Il Master, della durata di 1295 ore (615 ore di formazione teorico/pratica, 680 ore di stage in aziende o enti pubblici), si svolgerà tre giorni a settimana e sarà tenuto da professionisti, docenti universitari, nonché da imprenditori e manager rappresentanti qualificate realtà aziendali e da dirigenti delle pubbliche amministrazioni.
Tali esperienze saranno messe a disposizione dei partecipanti attraverso un metodo didattico interattivo, basato sull’alternarsi di incontri teorico-pratici, work-shops, case-histories e la realizzazione di un project work.
Il Master, le cui iscrizioni si chiuderanno il 15 ottobre 2008 per l'edizione di Bari, e il 31 ottobre per le edizioni di Lecce e Foggia, avrà inizio nel mese di novembre ed è rivolto ad un numero limitato di partecipanti: laureati e laureandi, imprenditori e manager, funzionari e impiegati della pubblica amministrazione, liberi professionisti, selezionati mediante test d’ingresso.
Il Master è finanziabile con borse di studio regionali; si invitano gli interessati a consultare i siti web delle regioni di appartenenza.
A conclusione del Master, dopo il superamento di un esame finale, sarà rilasciato un Diploma avallato dalle massime Istituzioni Pubbliche e dalle Aziende partecipanti all’iniziativa.
Per informazioni:
Studio Valletta Comunicazione srl
via Principe Amedeo, 7 – 70121 Bari
Tel. 080 52 40 711
e-mail: info@studiovalletta.com
sito web: www.studiovalletta.com
Ultime Notizie dai Master
Politecnico di Milano: al via la 2ª edizione del Master “Material Balance Design. Digital Techniques and Circular Innovations in Architecture”
Il Politecnico di Milano presenta la seconda edizione del Master universitario “Material Balance Design.
Inaugura il primo Master in Salute Comunitaria a Rimini, incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute
A Rimini debutta il primo Master in Salute Comunitaria incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute. La formazione in salute pubblica e il ruolo degli operatori sanitari è il titolo della lezione inaugurale del nuovo percorso formativo che sarà condotta dal prof.
Innovazione nella diagnostica medica, accordo tra Università degli Studi di Firenze e SYNLAB
Firmato un accordo quinquennale tra Università di Firenze e SYNLAB, azienda leader nella fornitura di servizi di diagnostica medica e medicina di laboratorio per pazienti, medici, strutture sanitarie e industria farmaceutica. L’intesa è molto ampia e dà priorità alle azioni collegate alla ricerca e alla formazione.
Prima edizione del Master di II livello in Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili
La prima edizione del Master di II livello Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili è organizzato dal Centro Alti Studi Difesa del Ministero della Difesa e delle Università «La Sapienza» e «Tor Vergata» di Roma, il Politecnico di Torino, l’Università di Catania, l’Università «Parthenope» di Napoli e l’Università di Ferrara, così . . .
Master universitari gratuiti per il Welfare: scadenza iscrizioni 23 gennaio 2026
Percorsi di I e II livello promossi dagli Atenei pugliesi – Università di Bari Aldo Moro, Università del Salento e Università di Foggia – in collaborazione con ANCI Puglia.