Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 24/03/2026 alle 13:41

Master in Marketing Management a Pisa: al via a novembre l’edizione 2014/2015

Notizia del 29/08/2014 ore 18:53

Sono in corso le iscrizioni al Master Part Time di I livello in Marketing Management, attivato dall’Università di Pisa  e ora in edizione rinnovata dopo la grande esperienza sotto forma di Master in Management Aziendale.

In questi anni, il percorso ha avuto oltre 150 allievi, provenienti da corsi di studio diversi e da varie regioni, alcuni anche stranieri. Sono tutti al lavoro e molti di essi occupano posizioni professionali acquisite grazie ai contenuti e ai servizi ricevuti durante il master. Molti di questi ex allievi collaborano con il Mm, soprattutto in fase di placement dei nuovi diplomati.

Il Mm vuole sviluppare profili professionali in area Marketing: prodotto, brand, pricing, vendite, comunicazione, social media, digital, ecc. Le competenze necessarie per queste professioni sono assai diversificate: economia, psicologia, management, comunicazione. E’ per questo che il master è aperto a persone con background diversi e non strettamente economici o manageriali: ingegneria, diritto, discipline umanistiche, comunicazione sono le aree in cui cerchiamo candidati di cui valorizzare le potenzialità e le competenze in chiave di marketing.

Il Mm ha una formula part time e prevede un periodo di formazione in aula costituito da 21 moduli didattici. Le lezioni si svolgono nelle giornate di venerdì (dalle 9.00 alle 18.30) e sabato (dalle 9.00 alle 13.00).

Sono disponibili voucher formativi e borse di studio a copertura parziale della quota di iscrizione.

Il termine per presentare domanda di ammissione è fissato al 18 novembre 2014.

Per maggiori informazioni, visita la scheda del Master.

Video

Master Marketing Management - Università di Pisa

Ultime Notizie dai Master

Joint master programme con Université Catholique de Louvain (Belgio) e Humboldt-Universität zu Berlin (Germania)

Notizia del 24/03/2026 ore 13:24

Tipo di percorso internazionale: Doppio multiplo Università partner: Université catholique de Louvain (UClouvain) e Humboldt-Universität zu Berlin (HUBerlin)  Titolo accademico estero: Master en études européennes, à finalité spécialisée: EU Public Governance e M.A.

Aperte le iscrizioni al Master universitario di II livello in “Cardio-Oncologia”

Notizia del 24/03/2026 ore 10:58

Sono già aperte le iscrizioni alla prima edizione del Master di II livello in “Cardio-Oncologia” promosso dal Dipartimento di Scienze Mediche e Chirurgiche (DIMEC) dell’Università di Bologna (Campus di Forlì), in collaborazione con Ser.In.

Aperte le iscrizioni al Master su “Nuovi media, linguaggio e società”

Notizia del 24/03/2026 ore 10:53

È stato pubblicato il bando relativo al Master di I livello su “Nuovi media, linguaggio e società” promosso dal DIT, Dipartimento di Interpretazione e Traduzione dell’Università di Bologna (Campus di Forlì), in collaborazione con Ser.In.

Aperte le iscrizioni al corso universitario di alta formazione in “Pneumologia interventistica nelle pneumopatie parenchimali diffuse”

Notizia del 24/03/2026 ore 10:51

E’ già possibile iscriversi al corso universitario di alta formazione in “Pneumologia interventistica nelle pneumopatie parenchimali diffuse”, promosso dal DIMEC (Dipartimento di Scienze Mediche e Chirurgiche) dell’Università di Bologna, in collaborazione con Ser.In.

Corso teorico-pratico “Tecniche di Anestesia Locoregionale in Chirurgia toracica e senologica”: le sessioni previste nel 2026

Notizia del 24/03/2026 ore 10:44

Sono previste anche nel 2026 le sessioni del corso teorico-pratico “Tecniche di Anestesia locoregionale nella Chirurgia toracica e senologica”: l’iter formativo è promosso da AUSL Romagna (U.O.