Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 16/11/2018 alle 17:45

Master in Marketing Management a Pisa: iscrizione aperte fino al 31 ottobre

Notizia del 19/09/2017 ore 13:27

Fino al 31 ottobre 2017 sarà possibile iscriversi al Master in Marketing Management dell’Università di Pisa, l’unico master universitario in marketing presente sul territorio toscano con accesso ai laureati in ogni disciplina. Il Master, patrocinato da Società Italiana Marketing, supera il decennio di vita e si prepara, nell’anno accademico 2017-2018, ad accogliere gli allievi dell’XI edizione.

Il Master MM è l’unico master universitario in marketing presente in Toscana e vanta la partecipazione di docenti universitari e manager di successo, grazie alle partnership con prestigiose aziende nazionali e internazionali e ad un importante network di professionisti e consulenti sviluppato negli anni.

Anche la nuova edizione del Master avrà struttura part time, con lezioni il venerdì e il sabato di fine settimana tendenzialmente alterni.

Come ormai sperimentato da dieci anni a questa parte, questa formula offre molteplici vantaggi agli allievi e, in particolar modo, consente ai neolaureati di non interrompere la ricerca di lavoro e ai laureati già inseriti nel mondo del lavoro di poter frequentare agevolmente il master e portare in azienda il bagaglio di conoscenze/competenze acquisite.

Ma non solo, l’integrazione tra neolaureati e persone con esperienza ha creato da sempre ottime opportunità di apprendimento e interessanti sinergie: i neolaureati acquisiscono esperienza da parte di coloro che già stanno lavorando e questi ultimi acquisiscono dai neolaureati strumenti e nozioni più aggiornate rispetto ai propri corsi di studio. Ciò gioca a favore di interessanti opportunità in termini di networking per lo sviluppo delle rispettive carriere.

La formazione universitaria, garantisce la validità scientifica e la qualità di un percorso formativo al passo coi tempi, attraverso cui gli allievi possono mettersi alla prova e sviluppare le conoscenze e competenze indispensabili nell’attuale scenario competitivo.

A tal proposito, il programma didattico dell’XI edizione sarà integrato con un modulo dedicato al Sales Management e l’aggiunta di un ulteriore modulo di Digital Marketing, per un totale di 20 moduli didattici in aula.

Anche per l’a.a. 2017-2018 il percorso formativo terminerà con due appuntamenti ormai noti: il Marketing Game e il Premio Project Work di cui, dopo le recenti collaborazioni con Barilla, Sammontana e Decathlon, non è stato svelato ancora il nome dell’azienda partner della nuova edizione.

Per informazioni, visita la scheda del Master.

Video

Master Marketing Management - Università di Pisa

Ultime Notizie dai Master

Master in Food Quality Management and Communication a Pisa: iscrizioni aperte fino al 23 gennaio

Notizia del 16/11/2018 ore 14:55

Tra le aziende partner del Master Food che hanno creduto in questo progetto attuale e di lungo periodo figurano: Illy, Colussi, Ferrarelle, Granarolo, Coop, Ikea, Orogel.

SDA Bocconi: otto borse di studio per l'Executive Master in Management delle Amministrazioni Pubbliche

Notizia del 15/11/2018 ore 12:16

I contributi andranno a favore di funzionari o dirigenti della Pubblica Amministrazione. La richiesta dovrà essere presentata entro il 30 novembre 2018.

Master Qforma in Direzione delle Risorse Umane: al via a Firenze la nuova edizione

Notizia del 14/11/2018 ore 17:26

Ultimi giorni per iscriversi al Master in Direzione delle Risorse Umane, organizzato a Firenze da Qforma – Quec for Manager, che avrà inizio il 17 novembre e sarà strutturato su 15 incontri al sabato per un totale di 120 ore.

Master in Scienze Regolatorie e Quality Management in Ambito Biomedico: prima edizione a Modena

Notizia del 12/11/2018 ore 19:47

La scadenza per la presentazione delle domande di ammissione è fissata per venerdì 23 novembre 2018. Il costo di iscrizione è di 4.000 euro.

SDA Bocconi: 12 borse di studio per gli Executive MBA di Milano e Roma

Notizia del 09/11/2018 ore 17:26

Almeno 4 di questi esoneri sono stati dedicati a candidate donne che si sono distinte per un profilo di eccellenza.