Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 27/10/2025 alle 11:34

Master in Marketing Management a Roma: disponibili borse di studio

Notizia del 30/11/2007 ore 10:40

Numerose borse di studio saranno messe a disposizione dei partecipanti al Master in Marketing Management – MUMM, istituito dal Dipartimento di Scienze della Gestione d'Impresa dell'Università La Sapienza, in partnership con il C.U.E.I.M., l'Istituto Guglielmo Tagliacarne e l'I.C.E. e con il patrocinio della Società Italiana di Marketing.

In base alla graduatoria stilata al termine del processo di selezione e alla situazione economica dei candidati, saranno assegnate dieci borse di studio di un importo pari a 5.000 Euro ciascuna, rese disponibili dalle imprese guida e sponsor, a parziale copertura dei costi d’iscrizione.
Al primo classificato sarà assegnata la borsa di studio intitolata al Professor Gennaro Cuomo.

È prevista, inoltre, l’erogazione di almeno 5 premi di studio (1.000 Euro cadauno), assegnati dal Consiglio Didattico Scientifico sulla base del rendimento dimostrato durante il corso.

Il Master, di I livello e durata annuale, si posiziona nel panorama nazionale come uno dei prodotti formativi superiori più conosciuti e rilevanti, grazie anche alle importanti partnership aziendali.
La quota di partecipazione al Master è pari a 11.000 euro. La domanda di ammissione e la richiesta di borsa di studio dovranno pervenire alla segreteria entro il 20 dicembre 2007.

Per ulteriori informazioni:
www.mumm.it
Tel. 06 4976.6438 
Fax 06 4976.6262

Ultime Notizie dai Master

Al via la terza edizione dell'Executive Master in Business & Technology

Notizia del 27/10/2025 ore 11:34

La terza edizione dell’Executive Master in Business and Technology (EMBT) - il percorso firmato CUOA Business School e Politecnico di Torino, coordinato da Emilio Paolucci - che unisce la solidità della visione manageriale con la spinta dell’innovazione tecnologica è ufficialmente cominciata con la tradizionale cerimonia della giornata di apertura.

Perfezionamento in Statale a Milano: i corsi dell'a.a. 2025-2026

Notizia del 27/10/2025 ore 11:23

È disponibile online il nuovo catalogo corsi di perfezionamento proposti dall’Università Statale di Milano per l’anno accademico 2025-2026. Le nuove proposte riguardano le aree di Medicina e Chirurgia, Farmacia, Medicina veterinaria, Giurisprudenza.

Master sul gioiello, in mostra alla Biennale di Arte e Design di Firenze i lavori delle allieve

Notizia del 27/10/2025 ore 10:37

“Florent in auro. Gioielli per la rosa d’oro di Pio II” è il titolo della mostra dei lavori realizzati dalle allieve del master in Storia, design e marketing del gioiello, che si può visitare alla XV Biennale di Arte e Design di Firenze (Fortezza da Basso) fino al . . .

Master in Progettazione e Gestione Sostenibile del Verde Urbano ed Extraurbano

Notizia del 27/10/2025 ore 10:34

L’Università degli Studi di Messina ha attivato, per l’Anno Accademico 2025/2026, il Master di II livello in “Progettazione e Gestione Sostenibile del Verde Urbano ed Extraurbano”, promosso dal Dipartimento di Scienze Veterinarie.

Iscrizioni 2025/26 al master di 2° livello in "Diritto delle Pubbliche Amministrazioni" all'Università di Catania

Notizia del 24/10/2025 ore 19:34

Sono aperte le iscrizioni al master di 2° livello in "Diritto delle Pubbliche Amministrazioni" per l'a.a.