Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 20/01/2026 alle 12:31

Master in Marketing Management della Cattolica di Milano: al via a gennaio l’edizione 2015

Notizia del 18/12/2014 ore 17:59

Product e brand manager, esperto di analisi e ricerche di mercato, account manager, responsabile vendite, trade marketing manager, responsabile immagine o communication manager…

Per ricoprire queste posizioni, la carta da giocare è quella del Master Universitario di primo livello in Marketing Management promosso dalla Facoltà di Economia e da Centrimark, il Centro di Ricerche di Marketing dell’Università Cattolica del sacro Cuore di Milano.

Il Master è riservato a un massimo di 30 laureati triennale (prevalentemente in materie economiche) o specialistica (prevalentemente materie economiche) anche già inseriti nel mondo del lavoro, e garantisce uno stage presso aziende qualificate.

La faculty di alto profilo è composta da docenti della Facoltà di Economia dell’Università Cattolica di Milano e di altri importanti atenei, nonché da manager ed esperti qualificati. I CV Book dei corsisti saranno inviati a oltre 250 aziende, per garantire un rapido e proficuo inserimento nel mondo del lavoro.

Il Master è accreditato come Master Partner dalla Società Italiana Marketing.

Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il 22 gennaio 2015.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Master.

Ultime Notizie dai Master

Prima edizione del Master di II livello in Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili

Notizia del 20/01/2026 ore 12:31

La prima edizione del Master di II livello Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili è organizzato dal Centro Alti Studi Difesa del Ministero della Difesa e delle Università «La Sapienza» e «Tor Vergata» di Roma, il Politecnico di Torino, l’Università di Catania, l’Università «Parthenope» di Napoli e l’Università di Ferrara, così . . .

Master universitari gratuiti per il Welfare: scadenza iscrizioni 23 gennaio 2026

Notizia del 20/01/2026 ore 11:15

Percorsi di I e II livello promossi dagli Atenei pugliesi – Università di Bari Aldo Moro, Università del Salento e Università di Foggia – in collaborazione con ANCI Puglia.

Online il bando di concorso per l’ammissione ai corsi di dottorato – 41° ciclo, seconda parte (Anno Accademico 2025/2026)

Notizia del 20/01/2026 ore 11:06

L’Università degli Studi di Pavia ha pubblicato il Bando di concorso per l’ammissione ai corsi di Dottorato di Ricerca – 41° ciclo, seconda parte per l’anno accademico 2025/2026, aprendo nuove opportunità di formazione avanzata per laureati interessati a intraprendere una carriera nella ricerca scientifica, accademica o applicata.

Due nuovi master gratuiti di Bicocca Academy, rivolti ai professionisti del sistema integrato degli interventi e dei servizi sociali

Notizia del 20/01/2026 ore 10:53

L'Università di Milano-Bicocca amplia la sua offerta formativa con due nuovi master proposti da Bicocca Academy, la Scuola di Alta formazione post laurea dell'Ateneo.

Sapienza Università di Roma presenta il Master in “Metodi e pratiche per il rafforzamento dei percorsi di presa in carico e di accompagnamento sociale”

Notizia del 20/01/2026 ore 10:36

La Sapienza Università di Roma ha aperto le iscrizioni per l’anno accademico 2025-2026 al Master Universitario di I livello in “Metodi e pratiche per il rafforzamento dei percorsi di presa in carico e di accompagnamento sociale”, un percorso formativo pensato per formare professionisti capaci di operare con competenze . . .