Product e brand manager, esperto di analisi e ricerche di mercato, account manager, responsabile vendite, trade marketing manager, responsabile immagine o communication manager…
Per ricoprire queste posizioni, la carta da giocare è quella del Master Universitario di primo livello in Marketing Management promosso dalla Facoltà di Economia e da Centrimark, il Centro di Ricerche di Marketing dell’Università Cattolica del sacro Cuore di Milano.
Il Master è riservato a un massimo di 30 laureati triennale (prevalentemente in materie economiche) o specialistica (prevalentemente materie economiche) anche già inseriti nel mondo del lavoro, e garantisce uno stage presso aziende qualificate.
La faculty di alto profilo è composta da docenti della Facoltà di Economia dell’Università Cattolica di Milano e di altri importanti atenei, nonché da manager ed esperti qualificati. I CV Book dei corsisti saranno inviati a oltre 250 aziende, per garantire un rapido e proficuo inserimento nel mondo del lavoro.
Il Master è accreditato come Master Partner dalla Società Italiana Marketing.
Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il 22 gennaio 2015.
Per maggiori informazioni, visita il sito del Master.
Ultime Notizie dai Master
Master UniBas per l’alta formazione: sette percorsi per innovazione, ambiente, turismo e ricerca
L’Università degli Studi della Basilicata amplia l’offerta di alta formazione per l’anno accademico 2026-2027 con sette nuovi Master di I e II livello attivati nell’ambito del progetto “Patto Territoriale dell’Alta Formazione per le imprese”, finanziato dal MUR.
L’Università degli Studi di Salerno conferisce a Vasco Rossi il Dottorato di Ricerca Honoris Causa in Politica e Comunicazione
L’Università degli Studi di Salerno comunica il Conferimento a Vasco Rossi del Dottorato di Ricerca Honoris Causa in Politica e Comunicazione, riconoscendo nel suo percorso artistico, culturale e pubblico un’esperienza di particolare rilievo per lo studio dei linguaggi e dei processi della comunicazione contemporanea.
Alberto Mantovani inauguererà la Sesta Edizione del Master in Comunicazione Scientifica di Parma
Il 17 novembre 2026 in Aula magna la Lectio magistralis dell’immunologo e oncologo di fama internazionale Sarà Alberto Mantovani ad aprire la VI edizione del Master in Comunicazione Scientifica-CoSe dell’Università di Parma, corso annuale di formazione avanzata rivolto a chi desidera acquisire competenze professionali per comunicare la scienza.
Sanità territoriale: parte a Grottaminarda il Master in "Infermiere di Famiglia e di Comunità" promosso da Asl Avellino e Università Vanvitelli
Il 3 settembre scorso, al Polo Didattico, la cerimonia di inaugurazione con gli iscritti per l’anno accademico 2026/2027.
Master di 1° livello in Tourism Operation Manager (TOM), al via le iscrizioni all'edizione 2026/27 - Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni alla quarta edizione del master di 1° livello in Tourism Operation Manager (TOM), promosso dal Dipartimento di Economia e Impresa e finalizzato alla formazione di figure qualificate che operino all'interno delle strutture ricettive di medio-grandi dimensioni e, più in generale, nel settore del turismo . . .