Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 27/03/2026 alle 11:57

Master in Marketing Management della Cattolica di Milano: al via a gennaio l’edizione 2015

Notizia del 18/12/2014 ore 17:59

Product e brand manager, esperto di analisi e ricerche di mercato, account manager, responsabile vendite, trade marketing manager, responsabile immagine o communication manager…

Per ricoprire queste posizioni, la carta da giocare è quella del Master Universitario di primo livello in Marketing Management promosso dalla Facoltà di Economia e da Centrimark, il Centro di Ricerche di Marketing dell’Università Cattolica del sacro Cuore di Milano.

Il Master è riservato a un massimo di 30 laureati triennale (prevalentemente in materie economiche) o specialistica (prevalentemente materie economiche) anche già inseriti nel mondo del lavoro, e garantisce uno stage presso aziende qualificate.

La faculty di alto profilo è composta da docenti della Facoltà di Economia dell’Università Cattolica di Milano e di altri importanti atenei, nonché da manager ed esperti qualificati. I CV Book dei corsisti saranno inviati a oltre 250 aziende, per garantire un rapido e proficuo inserimento nel mondo del lavoro.

Il Master è accreditato come Master Partner dalla Società Italiana Marketing.

Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il 22 gennaio 2015.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Master.

Ultime Notizie dai Master

Master in Produzione e Finanza per l’Audiovisivo: ANICA Academy forma i professionisti dell’industria creativa

Notizia del 27/03/2026 ore 11:57

Il Master di Produzione e Finanza – Management per l’Audiovisivo promosso da ANICA Academy in collaborazione con il Centro Sperimentale di Cinematografia rappresenta un percorso di alta formazione specialistica pensato per chi desidera entrare nel cuore dell’industria cinematografica e televisiva, acquisendo competenze strategiche nella gestione, produzione e finanziamento . . .

Prorogata al 31 marzo l’iscrizione al Master in Diritto dell’Intelligente Amministrare

Notizia del 27/03/2026 ore 11:50

Prorogate le iscrizioni al master in diritto dell’intelligente amministrare (IA) pubblico dell’università di Torino, in convenzione con la Uilpa.

Master IA Pubblico: webinar e lezione di prova gratuita riservati agli iscritti UILPA e ai loro familiari

Notizia del 27/03/2026 ore 11:47

La UILPA ha stipulato una convenzione con l’Università di Torino per l‘iscrizione al Master in Diritto dell’Intelligente Amministrare Pubblico, per formare i nuovi professionisti per la transizione digitale e l’uso dell’intelligenza artificiale nei procedimenti amministrativi e, più in generale, nelle pubbliche amministrazioni.

Borse di studio per la formazione di Manager dell’olio

Notizia del 27/03/2026 ore 11:39

Unaprol, partner di Treccani Accademia, supporta l’aggiornamento e la formazione di manager del settore olivicolo-oleario attraverso due borse di studio a copertura totale della quota di partecipazione alla quinta edizione del Master EVOO Business Management.

Turismo DOP: competenze e sviluppo dei territori nel turismo enogastronomico

Notizia del 27/03/2026 ore 11:36

Negli ultimi anni il turismo enogastronomico si è affermato come una delle forme di viaggio più rilevanti per la valorizzazione dei territori.