Product e brand manager, esperto di analisi e ricerche di mercato, account manager, responsabile vendite, trade marketing manager, responsabile immagine o communication manager…
Per ricoprire queste posizioni, la carta da giocare è quella del Master Universitario di primo livello in Marketing Management promosso dalla Facoltà di Economia e da Centrimark, il Centro di Ricerche di Marketing dell’Università Cattolica del sacro Cuore di Milano.
Il Master è riservato a un massimo di 30 laureati triennale (prevalentemente in materie economiche) o specialistica (prevalentemente materie economiche) anche già inseriti nel mondo del lavoro, e garantisce uno stage presso aziende qualificate.
La faculty di alto profilo è composta da docenti della Facoltà di Economia dell’Università Cattolica di Milano e di altri importanti atenei, nonché da manager ed esperti qualificati. I CV Book dei corsisti saranno inviati a oltre 250 aziende, per garantire un rapido e proficuo inserimento nel mondo del lavoro.
Il Master è accreditato come Master Partner dalla Società Italiana Marketing.
Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il 22 gennaio 2015.
Per maggiori informazioni, visita il sito del Master.
Ultime Notizie dai Master
Al via il primo Master italiano dedicato al Patrimonio culturale immateriale
Diretto dal prof. Matteo Paoletti e ospitato a Bologna dal Dipartimento delle Arti e a Ravenna dal Dipartimento di Beni Culturali, formerà esperti dotati di competenze trasversali, gestionali e organizzative, indispensabili per affrontare le sfide di un settore in continua evoluzione Formare professionisti in Patrimonio culturale immateriale, esperti in ambito . . .
Nasce il Master universitario per operare nel settore dell’energia nucleare a Bologna
"Nuclear Energy: Fundamentals and Applications", il nuovo Master di II livello dell'Università di Bologna per l’anno accademico 2025/2026 (scadenza bando 29 settembre 2025).
Da Smeg un significativo sostegno ai medici in Formazione Specialistica dell’Università di Parma
Prosegue l’impegno di SMEG S.p.A. a favore della formazione specialistica dei giovani medici dell’Università di Parma, con un contributo che ha già permesso ad alcuni specializzandi di intraprendere percorsi di alta formazione e ricerca in prestigiosi centri accademici internazionali. L’iniziativa, avviata nel 2022, si è concretizzata in una serie di donazioni . . .
Terna e Università di Salerno: presentata la quarta edizione del Master del Tyrrhenian Lab
Terna ha presentato, presso la Sala Stampa Biagio Agnes del Campus Fisciano dell’Università degli Studi di Salerno, la quarta edizione del Master di II Livello “Digitalizzazione del sistema elettrico per la transizione energetica”, nell’ambito del progetto Tyrrhenian Lab, in collaborazione con gli Atenei di Salerno, Cagliari e Palermo.
XXV edizione del Corso Estivo di Formazione Teologica per laici
Anche quest’anno, dal 17 al 31 agosto 2025, si terrà presso l’Istituto Universitario Avventista “Villa Aurora” la XXV edizione del Corso estivo di formazione teologica-pastorale per laici, organizzato dall’Unione Italiana delle Chiese Cristiane Avventiste (UICCA) e dalla Facoltà Avventista di Teologia.