Un percorso completo, a numero chiuso, integrato ed innovativo che permette ai giovani all’inizio della loro carriera professionale di affrontare e di approfondire a 360° il vasto mondo del marketing e di inserirsi da protagonisti presso direzioni marketing, aziende nazionali e internazionali, società di consulenza, centri media, agenzie di pubblicità, comunicazione e relazioni pubbliche.
Questo il Master in Marketing Management organizzato a Milano da IPSOA Scuola di Formazione, che ha una durata complessiva di otto mesi full-time di cui cinque mesi di aula (dal 4 maggio al 16 ottobre 2009) a cui seguirà uno stage garantito a tutti i partecipanti. Le lezioni si terranno dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:30 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle 17:30.
Per garantire un apprendimento concreto e integrato, le lezioni d’aula tradizionali si alternano all’analisi di casi aziendali, alla realizzazione di project work e lavori di gruppo, allo sviluppo di business plan, a testimonianze da parte di uomini d’azienda e professionisti, a visite in azienda, ad approfondimenti individuali e a verifiche periodiche.
Il Master prevede l'assegnazione di borse di studio a copertura totale o parziale della quota di partecipazione, che dovranno essere richieste entro il 30 marzo.
Sono in corso le selezioni, che si terranno in numerose città lungo tutta l'Italia (qui il calendario completo).
Per ulteriori informazioni e per fissare la data del colloquio consultare il sito internet oppure contattare la Segreteria Organizzativa ai seguenti recapiti:
tel. 02/82476.838-428-048-889
fax 02/82476.037
e-mail: masterazienda.ipsoa@wki.it
http://www.ipsoa.it/master
Ultime Notizie dai Master
Aperte le iscrizioni alla 20° edizione del Master in Digital Marketing!
Il Master in Digital Marketing (non curriculare) organizzato da WeM_Park, Laboratorio Universitario per il Marketing e le Tecnologie IC del PIN Scrl, in collaborazione con il DISEI - Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'impresa dell'Università degli Studi di Firenze ha l’obiettivo di trasferire ai partecipanti le conoscenze teoriche, le capacità . . .
7° edizione di PharmaMark - Il Master in Marketing Farmaceutico
l Master in Marketing Farmaceutico che contribuisce a formare figure professionali aventi una preparazione specifica nel campo del marketing farmaceutico, affrontando tematiche connesse sia al comparto etico che al settore dei prodotti OTC. Iscrizioni entro il 22 aprile 2025 - Previste borse di studio.
Aperte le iscrizioni per il master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia - Politecnico di Milano
Il Master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia del Politecnico di Milano è un programma di alta formazione che prepara professionisti nel campo della transizione energetica e ambientale.
Da novembre a Unipd 138 i master e 27 i corsi di perfezionamento
L'Università di Padova ha recentemente approvato un'offerta formativa che comprende 138 master e 27 corsi di perfezionamento, che prendono il via nel novembre 2025. La nuova offerta include 32 master aggiuntivi, portando il totale a 138, di cui 58 di primo livello e 80 di secondo livello, rispetto ai 130 dell'anno precedente.
Bando per i prestiti fiduciari per gli studenti dei Master, dei Corsi di Alta Formazione e di Formazione Permanente a.a. 2024/2025
L’Università di Bologna rinnova il suo impegno nel promuovere l’accesso alla formazione post-laurea pubblicando il nuovo bando per l’erogazione di prestiti fiduciari rivolti agli studenti iscritti a Master universitari, Corsi di Alta Formazione e Corsi di Formazione Permanente.