Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 26/04/2018 alle 16:42

Master in Media and Development dell’Università di Westminster: al via a Londra la nuova edizione

Notizia del 20/07/2017 ore 18:38

La prestigiosa Università di Westminster organizza il nuovo Master in Media and Development, un corso interdisciplinare che propone insegnamenti teorici e casi di studio per sviluppare abilità pratiche intorno al tema dei media e dell’evoluzione delle forme di comunicazione nei paesi in via di sviluppo.

Il corso fornisce un mix unico di teoria e pratica, volto ad approfondire la conoscenza della storia delle comunicazioni all’interno del processo di sviluppo delle economie emergenti. Sarà valutato l’impatto delle istituzioni internazionali e regionali da un punto di vista economico e politico. Il docenti, gli ospiti e i professionisti forniranno una panoramica delle politiche, delle azioni e dell’impatto delle istituzioni statali e non statali sotto il profilo dei mass media e dello sviluppo.

Una caratteristica distintiva del corso è l’enfasi sul ruolo pratico dei mezzi di comunicazione nei processi di sviluppo. Sarà possibile partecipare a workshop e affrontare un programma di stage, offerto in collaborazione con i media e le organizzazioni per lo sviluppo a Londra. Come parte del percorso professionale, gli studenti parteciperanno a una serie di seminari presso organizzazioni non governative e sedi dei media.

Il primo semestre avrà inizio a settembre.

Per maggiori informazioni, visita la scheda del corso.

Ultime Notizie dai Master

Master Stogea in Gestione delle Risorse Umane: ultimi giorni per le iscrizioni

Notizia del 26/04/2018 ore 16:41

Sono in corso le iscrizioni alla nuova edizione del Master Stogea in Gestione delle Risorse Umane, in partenza il 7 maggio 2018.

Diventa Project Manager con una borsa di studio

Notizia del 24/04/2018 ore 14:51

In partenza il 26 maggio a Firenze, il percorso è Accreditato dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri. Per promuovere la specializzazione di laureati e professionisti Qforma assegna borse di studio ai profili più meritevoli.

Al via l’Executive Master in Project Management del Politecnico di Torino in collaborazione con ESCP Europe

Notizia del 23/04/2018 ore 15:39

Il Project Management deve affrontare scenari aziendali ad alto livello di innovazione e in continuo cambiamento: dalla partnership tra Politecnico di Torino e ESCP Europe Business School nasce la prima edizione dell'Executive Master in Project Management per la Performance aziendale e l'Innovazione.

Sole 24 ORE: tre master universitari online per diventare un manager 4.0

Notizia del 19/04/2018 ore 14:45

Continua la partnership tra 24 ORE Business School e la IUL – Italian University Line, Ateneo telematico promosso dal Consorzio IUL, composto dall'Indire e dall'Università di Firenze.

Master ISB in Banca, Credito e Finanza: ultimi giorni per le iscrizioni

Notizia del 17/04/2018 ore 17:42

Il Master si compone di una fase d’aula di 320 ore (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 18.00) e di un periodo di stage garantito. Le lezioni avranno inizio il 7 maggio 2018.