Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 24/04/2025 alle 17:34

Master in Meeting Management di Professional Datagest: aperte le iscrizioni all’edizione 2011/2012

Notizia del 11/07/2011 ore 16:03

Un evento di successo richiede lo svolgimento di una serie di attività complesse e diversificate. Solo una progettazione accurata e una gestione efficiente possono garantire risultati d’eccellenza.
Il master in Meeting Management – Gestione, Comunicazione e Marketing degli Eventi, organizzato a Bologna da Professional Datagest, parte da tali presupposti e ha l’obiettivo di formare figure professionali in grado di sovrintendere tutte le fasi dell’evento: dall’incontro con il cliente alla redazione del progetto; dalla scelta della location all’allestimento della sede; dal controllo del budget alla predisposizione di materiali stampati, alla spettacolarizzazione della cena di gala.

Il percorso formativo, giunto alla 15° edizione, è patrocinato da BolognaCongressi e dalle associazioni più importanti del settore: Federcongressi&eventi e MPI ItaliaMeeting Professionals International.

Al termine del percorso formativo, i partecipanti avranno acquisito le metodologie e gli strumenti tecnico – operativi per l’organizzazione, la gestione e la comunicazione di congressi associativi ed eventi aziendali quali: convention, incentive, lanci di prodotto, presentazioni istituzionali, roadshows, mostre ecc.

Le lezioni avranno inizio l'8 ottobre. Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il 30 settembre 2011.

Per maggiori informazioni:
www.professionaldatagest.it/attivita_formative/tutti_master/gestione_comunicazione_marketing_degli_eventi_edizione.aspx

Ultime Notizie dai Master

Aperte le iscrizioni alla 20° edizione del Master in Digital Marketing!

Notizia del 22/04/2025 ore 12:50

Il Master in Digital Marketing (non curriculare) organizzato da WeM_Park, Laboratorio Universitario per il Marketing e le Tecnologie IC del PIN Scrl, in collaborazione con il DISEI - Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'impresa dell'Università degli Studi di Firenze ha l’obiettivo di trasferire ai partecipanti le conoscenze teoriche, le capacità . . .

7° edizione di PharmaMark - Il Master in Marketing Farmaceutico

Notizia del 22/04/2025 ore 12:46

l Master in Marketing Farmaceutico che contribuisce a formare figure professionali aventi una preparazione specifica nel campo del marketing farmaceutico, affrontando tematiche connesse sia al comparto etico che al settore dei prodotti OTC. Iscrizioni entro il 22 aprile 2025 - Previste borse di studio.

Aperte le iscrizioni per il master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia - Politecnico di Milano

Notizia del 22/04/2025 ore 12:40

Il Master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia del Politecnico di Milano è un programma di alta formazione che prepara professionisti nel campo della transizione energetica e ambientale.

Da novembre a Unipd 138 i master e 27 i corsi di perfezionamento

Notizia del 22/04/2025 ore 11:30

L'Università di Padova ha recentemente approvato un'offerta formativa che comprende 138 master e 27 corsi di perfezionamento, che prendono il via nel novembre 2025.  La nuova offerta include 32 master aggiuntivi, portando il totale a 138, di cui 58 di primo livello e 80 di secondo livello, rispetto ai 130 dell'anno precedente.

Bando per i prestiti fiduciari per gli studenti dei Master, dei Corsi di Alta Formazione e di Formazione Permanente a.a. 2024/2025

Notizia del 22/04/2025 ore 11:17

L’Università di Bologna rinnova il suo impegno nel promuovere l’accesso alla formazione post-laurea pubblicando il nuovo bando per l’erogazione di prestiti fiduciari rivolti agli studenti iscritti a Master universitari, Corsi di Alta Formazione e Corsi di Formazione Permanente.