Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 24/04/2025 alle 17:34

Master in Psicologia di Consultazione a Roma: ultimi giorni per le iscrizioni

Notizia del 27/11/2007 ore 14:00

Ultimi giorni a disposizione per iscriversi al Master in Psicologia di Consultazione, organizzato dall'Università Europea di Roma in collaborazione con la Scuola di specializzazione in psicoterapia cognitiva e comportamentale dell´Istituto Skinner. Le lezioni inizieranno il 30 novembre 2007.

Il Master, di I livello, si rivolge ad assistenti sociali, insegnanti, educatori, operatori del volontariato e del terzo settore, sacerdoti, consacrati, formatori, psicologi, medici e tutti coloro i quali intendano migliorare le proprie competenze tecniche, comunicative e relazionali nell'ambito delle situazioni di aiuto e di consulenza.

Forma professionisti che ricoprano un ruolo di riferimento nell’ambito dell’educazione e delle relazioni di aiuto psicologico delle persone, ponendo particolare attenzione alle specificità individuali, relazionali ed alle dinamiche familiari.
Nell’insieme l’attività formativa corrisponde a 60 crediti complessivi (CFU). Il Master ha la durata di un anno accademico, fino metà Giugno 2008, suddiviso in due semestri.
Le lezioni si terranno il venerdì, dalle 9.00 alle 17.45, con intervalli e pausa pranzo. La frequenza è obbligatoria.

La quota di partecipazione è pari a 2.500 euro.

Per informazioni:
via Aldobrandeschi, 190 – 00163 Roma
Tel. 06-66 52 78 00
Fax 06-66 52 78 50
Email: info@unier.it
Sito del master

Ultime Notizie dai Master

Aperte le iscrizioni alla 20° edizione del Master in Digital Marketing!

Notizia del 22/04/2025 ore 12:50

Il Master in Digital Marketing (non curriculare) organizzato da WeM_Park, Laboratorio Universitario per il Marketing e le Tecnologie IC del PIN Scrl, in collaborazione con il DISEI - Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'impresa dell'Università degli Studi di Firenze ha l’obiettivo di trasferire ai partecipanti le conoscenze teoriche, le capacità . . .

7° edizione di PharmaMark - Il Master in Marketing Farmaceutico

Notizia del 22/04/2025 ore 12:46

l Master in Marketing Farmaceutico che contribuisce a formare figure professionali aventi una preparazione specifica nel campo del marketing farmaceutico, affrontando tematiche connesse sia al comparto etico che al settore dei prodotti OTC. Iscrizioni entro il 22 aprile 2025 - Previste borse di studio.

Aperte le iscrizioni per il master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia - Politecnico di Milano

Notizia del 22/04/2025 ore 12:40

Il Master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia del Politecnico di Milano è un programma di alta formazione che prepara professionisti nel campo della transizione energetica e ambientale.

Da novembre a Unipd 138 i master e 27 i corsi di perfezionamento

Notizia del 22/04/2025 ore 11:30

L'Università di Padova ha recentemente approvato un'offerta formativa che comprende 138 master e 27 corsi di perfezionamento, che prendono il via nel novembre 2025.  La nuova offerta include 32 master aggiuntivi, portando il totale a 138, di cui 58 di primo livello e 80 di secondo livello, rispetto ai 130 dell'anno precedente.

Bando per i prestiti fiduciari per gli studenti dei Master, dei Corsi di Alta Formazione e di Formazione Permanente a.a. 2024/2025

Notizia del 22/04/2025 ore 11:17

L’Università di Bologna rinnova il suo impegno nel promuovere l’accesso alla formazione post-laurea pubblicando il nuovo bando per l’erogazione di prestiti fiduciari rivolti agli studenti iscritti a Master universitari, Corsi di Alta Formazione e Corsi di Formazione Permanente.