Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 05/06/2025 alle 13:11

Master in Psicologia di Consultazione a Roma: ultimi giorni per le iscrizioni

Notizia del 27/11/2007 ore 14:00

Ultimi giorni a disposizione per iscriversi al Master in Psicologia di Consultazione, organizzato dall'Università Europea di Roma in collaborazione con la Scuola di specializzazione in psicoterapia cognitiva e comportamentale dell´Istituto Skinner. Le lezioni inizieranno il 30 novembre 2007.

Il Master, di I livello, si rivolge ad assistenti sociali, insegnanti, educatori, operatori del volontariato e del terzo settore, sacerdoti, consacrati, formatori, psicologi, medici e tutti coloro i quali intendano migliorare le proprie competenze tecniche, comunicative e relazionali nell'ambito delle situazioni di aiuto e di consulenza.

Forma professionisti che ricoprano un ruolo di riferimento nell’ambito dell’educazione e delle relazioni di aiuto psicologico delle persone, ponendo particolare attenzione alle specificità individuali, relazionali ed alle dinamiche familiari.
Nell’insieme l’attività formativa corrisponde a 60 crediti complessivi (CFU). Il Master ha la durata di un anno accademico, fino metà Giugno 2008, suddiviso in due semestri.
Le lezioni si terranno il venerdì, dalle 9.00 alle 17.45, con intervalli e pausa pranzo. La frequenza è obbligatoria.

La quota di partecipazione è pari a 2.500 euro.

Per informazioni:
via Aldobrandeschi, 190 – 00163 Roma
Tel. 06-66 52 78 00
Fax 06-66 52 78 50
Email: info@unier.it
Sito del master

Ultime Notizie dai Master

Al via la nuova offerta Master di Ca’ Foscari: scopri i 32 percorsi attivati per il 2025-2026

Notizia del 05/06/2025 ore 13:05

Ca’ Foscari Challenge School lancia la nuova l’offerta formativa 2025-2026, che propone 32 Master di I e II livello, organizzati in cinque aree tematiche.

Master cofinanziato da Fib in “Sustainability Manager per la Transizione Ecologica”

Notizia del 05/06/2025 ore 12:58

Pubblicato il bando di selezione per l’accesso al Master Universitario Telematico di I livello in “Sustainability Manager per la Transizione Ecologica” (SMTE) – III edizione. Scadenza del bando: 10 luglio 2025 (essendo previsto un numero massimo di partecipanti, si consiglia di inviare la domanda quanto prima).

Pubblicato il Bando di iscrizione al Master di I livello in "Nursing degli Accessori Vascolari" - Università di Brescia

Notizia del 05/06/2025 ore 12:52

Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Master di I livello in "NURSING DEGLI ACCESSI VASCOLARI - Scelta, posizionamento e gestione degli accessi vascolari" per l’anno accademico 2025/2026, promosso dall'Università di Brescia.

“Master di alta formazione per amministratori di Enti territoriali”: la Provincia di Lecce promuove un’occasione di supporto all’azione degli Enti Locali

Notizia del 05/06/2025 ore 12:34

Rendere sindaci, assessori, consiglieri dei Comuni salentini, ma anche dipendenti, più consapevoli del proprio ruolo e delle conseguenti responsabilità, attraverso l’acquisizione di conoscenze e competenze che, per il loro carattere specialistico, devono poter essere fatte proprie anche da chi è lontano per formazione e provenienza professionale o da . . .

Formare i manager della sanità del futuro: riparte il Master Or.Ma.S.S.S. dell’Università di Palermo organizzato con l’Istituto Superiore di Sanità

Notizia del 05/06/2025 ore 12:09

L’età media dei direttori generali delle aziende sanitarie italiane si attesta tra le più alte d’Europa – 58 anni e 7 mesi secondo il rapporto FIASO 2024 – e solo il 14% può contare su un’esperienza decennale consolidata.