Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 15/09/2025 alle 10:53

Master in Real Estate Finance della LUISS Business School: in corso le preiscrizioni

Notizia del 10/01/2008 ore 16:43

Sono in corso le preiscrizioni al Master in Real Estate Finance (MaREF), un corso intensivo offerto dalla LUISS Business School in collaborazione con Feidos sui temi della finanza immobiliare per formare i futuri operatori nel settore.
Le domande di ammissione dovranno pervenire entro il 22 febbraio 2008.

Nell’ultimo decennio il settore immobiliare è stato caratterizzato da un ciclo espansivo pluriennale, tale da renderlo uno dei comparti di maggiore interesse per istituzioni, banche d’affari e aziende. Diventa dunque indispensabile formare il background tecnico-economico dei manager del futuro, in modo da assicurare uno stock di competenze che garantiscano una piena capacità di governo dei processi di sviluppo e gestione di asset immobiliari.

In questa prospettiva LUISS Business School, partendo dalla consolidata esperienza nei corsi post laurea, ha sviluppato un percorso altamente specialistico in linea con le esigenze formative espresse dal mercato del lavoro.

La quota di iscrizione al corso è pari a Euro 12.000 + IVA  da corrispondere in 3 rate. Sono messe a disposizione da aziende partner borse di studio.

Per contatti e informazioni:

Luiss Business School
Viale Pola 12 – 00198 Roma
Tel +39/06/85225328 – 06/85225435
Fax +39/06/8413998
e-mail: maref@luiss.it, lbs@luiss.it
http://www.mba.luiss.it/maref/index.aspx

Leggi la brochure in formato pdf

Scarica la domanda di ammissione

Ultime Notizie dai Master

Master di II livello in “Innovazione nella gestione delle crisi, del soccorso pubblico e della sicurezza” all’Università della Tuscia

Notizia del 15/09/2025 ore 10:53

L’Università degli Studi della Tuscia annuncia la nuova edizione del Master di II livello in Innovazione nella gestione delle crisi, del soccorso pubblico e della sicurezza (InGeCriSPS), organizzato dal Dipartimento di Economia, Ingegneria, Società ed Impresa.

Asfor Master Day 2025, intervista a Luca Olivari – HR Manager, ISTUD – Risorse Umane e Organizzazione

Notizia del 15/09/2025 ore 10:22

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Luca Olivari – HR Manager, ISTUD – Risorse Umane e Organizzazione. 1.

Comunicazione Scientifica senza segreti: aperte le iscrizioni alla 5° edizione del Master dell’Università di Parma

Notizia del 10/09/2025 ore 16:55

Imparare a comunicare la scienza in modo efficace e completo, individuando strategie, target e strumenti per trasmettere alcuni dei temi più legati alle nuove frontiere della conoscenza.

Asfor Master Day 2025, intervista a Ettore Memmi - Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane - GEMA Business School

Notizia del 08/09/2025 ore 17:59

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Ettore Memmi, Senior HR Business Partner for Aero Alliance JV - Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di GEMA Business School.

Al via il Master in Infermieristica Neonatale e Pediatrica dell’Università di Trieste per l’a.a. 2025/2026

Notizia del 04/09/2025 ore 11:48

I percorsi universitari di alta formazione e perfezionamento scientifico, quali i Master post-laurea, contribuiscono alla costruzione di risposte e percorsi efficaci, efficienti e appropriati in termini di approcci individuali e personalizzati, organizzativi e gestionali.